martedì, marzo 13, 2012

Colore: “joie de vivre”


Colori accesi e lucenti da miscelare in piena libertà per lasciarsi alle spalle il grigio dell’inverno.
La collezione Vivaraise è un’esplosione di lussureggianti cromie e anarchici contrasti che si mescolano al rilievo dei ricami e alle passamanerie, per combinazioni sempre nuove.
Facili da abbinare e da combinare, plaid e cuscini in infinite nuance, permettono accostamenti insoliti e raffinati per rinnovare ogni giorno il letto o per dare nuova vita al divano del soggiorno.
Lasciate spazio alla vostra fantasia e giocate con il colore: arancio, fuxia, verde, turchese e viola per uno stile unico e personale.

  
E il colore accende anche il vostro bagno: spugne e tappeti 100% cotone in colori vivaci, comodi e pratici per l’uso quotidiano, trasmettono l’allegria del sole e animano tutto l’ambiente.
  

Se invece amate l’essenza, i toni morbidi e avvolgenti e le tonalità delle terre che rendono eleganti tutte le case di campagna e di città, vestite il vostro letto di bianco, avorio, tortora e cacao. Riempitelo di stravaganti cuscini e abbinate le righe e i decori delle trapunte leggere. Il letto si vestirà di calore e morbidezza, regalando un’atmosfera magica a tutta la stanza.
E non tralasciate il soggiorno: cuscini tono su tono e plaid in cotone leggero conferiranno quel tocco raffinato ed elegante che cercate.


Usate le stesse tonalità anche per il bagno, con spugne e tappeti che si rifanno ai colori della natura.





Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig