venerdì, aprile 06, 2012

Complementi con le rotelle a posto


Cassettiere, comò, piccole credenza sono dei jolly che si prestano a più funzioni a più usi da inserire nei diversi ambienti della casa, dalla camera alla cucina, per il bagno, per la camera da letto e anche per la zona studio, ufficio.

Sedital, azienda umbra fondata nel 1967, forte delle conoscenze tecniche e dell’esperienza maturata nel settore della lavorazione del legno, si è specializzata nella produzione di complementi d'arredo con linee a marchio proprio, dal design moderno ed esclusivo.

I complementi d’arredo giovani, di tendenza, dal design moderno e coloratissimi, si adattano a qualunque tipologia di abitazione: dall’appartamento di città, all’open space, dal monolocale alla casa di campagna, in cui uno stile moderno, pratico e funzionale ben si integra con un gusto più classico e tradizionale.


Contraddistinti da linee sobrie, squadrate o anche irregolari ma, al contempo dolci e delicate, i complementi moderni e colorati diventano un elemento fondamentale per “alleggerire” l’ambiente e renderlo più pratico e per dare quel tocco di vivacità che spesso manca; inoltre, rispondono ad una reale richiesta da parte di chi è alla ricerca di soluzioni “salvaspazio” da integrare nel proprio ambiente domestico.


Arredano senza causare eccessivi ingombri, si inseriscono con facilità in qualsiasi ambiente, conferiscono personalità agli spazi con la loro presenza. I complementi vivono in armonia con l'arredamento delle nostre case, rispondendo alle più svariate esigenze di chi ne fruisce.
Fare ordine in casa, spesso, può risultare un’impresa complicata ma con il giusto complemento ogni cosa troverà il proprio posto con stile!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig