domenica, dicembre 30, 2012

Capodanno Glamour


Non c'è modo migliore di festeggiare l’arrivo del nuovo anno organizzando una super festa con gli amici.
Per far sentire speciali i vostri ospiti e creare la giusta atmosfera, decorate la casa e la tavola con accessori a tema molto glamour e di tendenza.
Scegliete una combinazione di colori per definire il tema portante per le decorazioni, abbinando al al massimo quattro colori. Bianco e argento, nero e oro sono sicuramente la scelta ideale per organizzare una festa più formale.
Allestite i tavoli con tovaglie, runner in colori coordinati e completate la tavola con qualche decorazione abbinata. Inoltre a Capodanno non dimenticate di acquistare trombette, cappellini, festoni, luci, candele e tantissimi palloncini che serviranno a creare la giusta atmosfera per festeggiare la mezzanotte. Esistono molti negozi specializzati nella vendita di decorazioni a tema per le feste con deliziose ed originalissime composizioni già pronte e di grande effetto.
Per questo capodanno consigliamo colori vivaci e luccicanti, accessori ricchi di paillettes, oggetti glitterati, perfetti per una festa alla moda e di grande fascino.

Ecco una serie di idee e soluzioni per creare un allestimento d’effetto e una festa scintillante!










  
Non dimenticate il dolce che dovrà stupire i vostri ospiti non solo per il gusto
 ma anche per il design!






 A noi non resta che augurare a tutti 




Share:

giovedì, dicembre 27, 2012

Tavole allestite a festa


Durante le festività si è soliti organizzare pranzi e cene per  trascorrere momenti piacevoli in compagnia dei propri cari.

Oltre a proporre un menù sorprendente, è importante allestire la tavola con gusto, decorandola di tutto punto seguendo quello che è lo stile della vostra casa e, naturalmente, riprendendo il tema scelto per gli addobbi Natalizi che decorano i diversi ambienti.
Nel  rispetto cromatico della tradizione il bianco, il rosso, il verde, l’oro e l’argento  sono i colori che dominano maggiormente nelle nostre case durante le feste, vediamo alcune immagini di tavole allestite a festa da cui prendere nuove idee e spunti per stupire i vostri ospiti. 
  





















Share:

sabato, dicembre 22, 2012

Ghirlande in festa!

Come da tradizione, anche per questo Natale, le ghirlande decorano  la maggior parte delle nostre case.

Utilizzate per decorare le porte d’ingresso, appese all’interno delle nostre case, magari sopra un bel camino, oppure adottate come centrotavola,  le ghirlande sono sicuramente un simbolo classico del Natale.
Realizzate in diversi materiali, dimensioni e forme eccovi alcune idee originali. 














  




Share:

giovedì, dicembre 20, 2012

Dolci ispirazioni di Natale!



In questo periodo dell’anno molte persone adorano dilettarsi ai fornelli per creare dolci di ogni tipo, ma tutti rigorosamente ispirati al Natale.
Per molti è una vera e propria tradizione trascorrere il giorno della vigilia di Natale in cucina insieme ai propri cari e, circondati da ingredienti diversi tutti da combinare tra loro, si divertono a cucinare biscotti in diverse forme, dimensioni e colori. Siamo nel periodo dell’anno in cui le tentazioni culinarie si moltiplicano, quindi perché non provare a prendere per la gola i nostri amici con gustosissimi dolci rigorosamente home made! 
Dolci e biscotti natalizi possono essere anche un’ottima idea regalo, non dimenticate la confezione, semplice ma d’effetto e naturalmente home made.
Se, come noi, non siete delle grandi appassionate di cucina, lasciatevi ispirare da queste prelibatezze, buone da gustare e deliziose da guardare

 
delicatissime stelline al sapore di cannella



deliziosi cupcake, al gusto crema e cioccolato, 
decorati con biscotti natalizi



il tradizionale simbolo del Natale:
l'alberello


la dolcezza dei dettagli


idea decor per ogni posto tavola


dolci segnaposto


per una colazione perfetta


un Natale ispirato al Nord
                                                


dettagli raffinati

  
…che dire al gusto non si rinuncia!




Share:

martedì, dicembre 18, 2012

Alberi creativi


Come da tradizione, in questo periodo dell’anno, l’albero di Natale è presente in ogni casa.

Abeti veri o alberi sintetici, tutti addobbati a festa, con palline, ghirlande, pupazzi, dolci, nastri e molto altro ancora. Il più classico dei simboli del Natale si presta ad infinite variazioni sul tema, con differenti colori, dimensioni e materiali. In versione tradizionale o rigorosamente “home-made”, sono moltissime le idee per creare dei veri e propri alberi alternativi che sapranno stupire i vostri ospiti. 
Manca poco al Natale, se siete a corto di idee, fatevi ispirare dalle immagini che abbiamo scelto per voi.













Share:

lunedì, dicembre 17, 2012

Raffinati dettagli pensati in Bianco&Nero


Un bianco Natale corretto con piacevoli tocchi di nero pensati per spazi minimal, 
con una vocazione nordica molto accentuata.

Nello sfondo total white entra in scena una gradevole variante del Natale con decorazioni originali, semplici, eleganti e un po’ poetici, tutto rigorosamente pensato in bianco&nero. Un mix di oggetti, in diversi materiali, richiamano con molta semplicità lo spirito del Natale. Tutto è in perfetta sintonia, dagli addobbi, alla tavola, fino alle confezioni regalo che rispecchiano lo stile di questo Natale.














Qualsiasi sia lo stile o il colore 
scelto per il vostro Natale, 
vi auguriamo





Share:
© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig