lunedì, aprile 08, 2013

Design in tavola ma Eco-Friendly!


Il rispetto dell’ambiente è possibile anche a tavola attraverso un ricco assortimento di accessori, pratici e raffinati,  proposti dal nuovo brand GustoEco





GustoEco nasce dalla passione per il design a tavola e dalla volontà di trasmettere uno stile di vita più “green”

Azienda sempre attenta alle ultime novità “green”, propone una linea completa di accessori tavola monouso dal design innovativo, biodegradabili e compostabili ideali per il catering, la ristorazione e naturalmente per la casa.
GustoEco non è solo un semplice intermediario tra produttore e consumatore finale  ma, bensì, una realtà molto attenta, sempre alla ricerca di nuovi prodotti di qualità e di tendenza, ideali per chi ama distinguersi e stupire i propri ospiti creando delle tavole uniche e  semplici. 

Sughero, bambù, canna da zucchero e foglie di palma sono le materie prime da cui sono realizzati i diversi accessori per aiutare l’ambiente.
La vasta gamma di prodotti comprende tutto ciò che serve per una tavola impeccabile con piatti in diversi materiali, forme e misure, coppette, ciotole, bicchieri, posate classiche o per il finger-food, vassoi, tovaglie e tovagliette nei colori di tendenza.
Tutti gli articoli sono 100% ecologici e compostabili: una volta utilizzati possono essere gettati nell’umido con un impatto ambientale minimo.




I prodotti “GustoEco” sono la soluzione perfetta per buffet, aperitivi, per chi si occupa di catering ed eventi o semplicemente per stupire gli amici con una pranzo o una cena all’aperto, senza rinunciare ad un’apparecchiatura di gusto.

“Negli ultimi anni - afferma Valeria Conde, gestore e ideatrice dell’e-commerce GustoEco – molti designer si sono dedicati alla progettazione di oggetti eco-compatibili perché i consumatori sono sempre più consapevoli e attenti alle proprie scelte d’acquisto e perché oggi, proteggere l’ambiente che ci circonda, significa proteggere la nostra salute e quella delle persone che amiamo. La nostra visione “green” ci porta a collaborare con produttori selezionati che offrono le maggiori garanzie in termini di sostenibilità e basso impatto ambientale”



Questa è solo una piccola selezione dei prodotti in assortimento, tutti facilmente acquistabili on line dove è presente un catalogo completo con indicate le descrizioni sui diversi materiali utilizzati, misure, prezzi e colori disponibili. Una volta completato l’ordine si può scegliere se ricevere i prodotti a casa o in azienda.

GustoEco è il partner ideale per allestire una tavola chic ed eco-friendly!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig