giovedì, febbraio 06, 2014

Green Eat



dettagli home decor


Un ambiente progettato per rispecchiare lo stile del mangiar sano!

GreenEat è il nome di un incantevole ristorante-minimarket di Buenos Aires che ha fatto del “mangiare sano” il suo punto di forza. Vengono serviti solo cibi genuini, puntando su ingredienti di alta qualità cucinati quotidianamente.
Questo loro motto è stato tradotto, dallo studio di architettura daydec(design) che lo ha progettato, in uno spazio inusuale e vivace, dove i clienti possono davvero godere dell’esperienza del mangiare sano.
Affissi sulle pareti vi sono pannelli con citazioni filosofiche sul cibo e anche le confezioni dei prodotti in vendita richiamano l’importanza di utilizzare ingredienti freschi e genuini.
Ma non solo, dal momento che il marchio GreenEat è strettamente legato all’idea del riciclo, i progettisti hanno utilizzato materiali nobili e a bassa manutenzione: tubi zincati, pallet, lampadari in vimini, arredi recuperati e qualche pezzo vintage che generano un’immagine di forte impatto e rendono il locale uno spazio unico e davvero singolare.

dettagli home decor


dettagli home decor


dettagli home decor


dettagli home decor


dettagli home decor

www.greeneat.com.ar




Share:

2 commenti

  1. bellissimo!! a Torino invece c'è un piccolo locale che si chiama http://www.soupandgo.it/ dove servono solo zuppe bio fatte da loro a costi molto bassi in una sorta di self service, molto carino il cortile interno illuminato con lampade fatte con cestelli di lavatrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie della segnalazione, vado subito a vedere il sito!!!! eli

      Elimina

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig