lunedì, maggio 12, 2014

Dal Salone del Mobile le novità SWAN 2014

                 decorazioni per la casa Dettagli

Swan Italia, una delle aziende leader nella produzione di mobili imbottiti, si è sempre distinta per l’elevata qualità, un design elegante e i materiali innovativi utilizzati per le sue creazioni. Oggi l’azienda, sotto la guida dell’architetto Francesco Lucchese, nominato Art Director nel 2012, pone la massima attenzione verso l’evoluzione delle tendenze del mercato attuale e le ultime novità, presentate al Salone del Mobile,  ne sono una chiara conferma.


                Decorazioni per la casa Dettagli

 “Farsi coccolare dall’abbraccio di superfici soffici e pure”, questa la premessa che ha dato vita al nuovo progetto Swan Le Nuvole,  firmato dall’architetto Francesco Lucchese. 
decorazioni per la casa Dettagli

Sempre a firma dell’architetto Lucchese, la nuova poltroncina Chelsea di Swan che nasce dall’equilibrio geometrico fra le superfici dello schienale e della seduta. Dotata di grande personalità, Chelsea tende alla più assoluta purezza progettuale, presentando così il nuovo modo di vivere il living firmato Swan, poiché nel buon design “contano soprattutto i dettagli”, come ha specificato l’arch. Lucchese nel corso dell’interessante intervista realizzata da Arredamento.it  al Salone del Mobile. 

 

Per conoscere i protagonisti del design che la redazione di Arredamento.it ha incontrato nel corso di questo Salone del Mobile cliccate sul seguente link!



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig