mercoledì, luglio 30, 2014

MADE.COM arredi unici e di design



Dopo il successo in Regno Unito e Francia, MADE.COM,  l’e-commerce  specializzato nella vendita di arredi e complementi di design ad un prezzo democratico, sta conquistando anche il mercato italiano.

MADE.COM è una nuova piattaforma che si rivolge a tutti gli appassionati di design sempre alla ricerca di nuovi elementi d’arredo di qualità ma ad un prezzo accessibile.  Il marchio, lanciato nel 2010, nasce da un’idea dell’imprenditore  Ning Li (CEO) e di Brent Hoberman, co-fondatore di Lastminute.com, ai quali si uniscono Julien Callede, in qualità di Direttore Operativo, e l’architetto Chloe Macintosh, come Direttore Creativo.

MADE.COM opera solo ed esclusivamente on-line, eliminando tutti gli intermediari presenti nel processo di produzione e distribuzione,  oltre a collegare  i consumatori direttamente con designer e produttori. Questo nuovo concetto di business consente non solo di abbattere i costi, ma di risparmiare tempo, infatti, MADE.COM  è in grado di lanciare due nuove collezioni ogni settimana. MADE.COM collabora con più di 15 designer riconosciuti a livello internazionale e le collezioni vengono prodotte in tutto il mondo, tra cui India per i suoi tappeti, Italia per la pelle e Regno Unito per il mobile imbottito. MADE.COM vuole rendere il consumatore un vero “protagonista”  del design, così, periodicamente i clienti vengono coinvolti nel processo di sviluppo del prodotto attraverso sondaggi mirati presentati sui social media e nel sito.


dettagli home decor

All’interno dello store MADE.COM è presente una ricca e interessante selezione di mobili e complementi d’arredo  in&out, tutti caratterizzati dal design contemporaneo e di tendenza. Librerie, cassettiere, credenze, in legno naturale e laccato colorato, divani e poltrone imbottiti, pouf in vari modelli e dimensioni, tra cui le divertenti e colorate Piggy Bag ideali sia per interno che per esterno,  tavoli, sedie, letti, illuminazione e accessori dècor  pensati per integrarsi con facilità nei diversi ambienti domestici.

Ecco la nostra selezione MADE fatta per voi

dettagli home decor


Per saperne di più visitate Made.com



MADE.COM è presente anche in:






Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig