mercoledì, aprile 29, 2015

Barbecue di primavera

dettagli home decor

Con le belle giornate che ci regala la primavera, torna la voglia di organizzare deliziosi pranzi e cene all’aperto. Per  un pranzo o una cena informale in giardino, in compagnia di  amici, il barbecue è certamente una delle formule più apprezzate, anche dai più piccoli che trovano l’idea sempre molto divertente.
Per il primo barbecue di primavera puntate sulla semplicità allestendo una tavola rustica ma al contempo chic, proprio come la tavola che vi proponiamo in queste immagini.
dettagli home decor

Runner e tovagliette in lino prendono il posto della tradizionale tovaglia,  i classici sacchetti di carta del pane, decorati con un semplice ramo di rosmarino, contengono le posate mentre  il segnaposto, legato ad una bottiglia di aperitivo e arricchito con un rametto d’ulivo, un fiore o un’erba aromatica, sarà unico per ciascun commensale.
dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

Per  arricchire e decorare la tavola utilizzate tutto ciò che il vostro giardino vi offre, creando semplici e raffinate decorazioni con i fiori o con le erbe aromatiche. Se si tratta di una cena non scordate le candele, perfette illuminare la tavola e creare una particolare atmosfera romantica. I barattoli da cucina riciclati sono la soluzione ideale per contenere le candele e decorare in stile rustico chic la propria tavola.
dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

Per  il successo del vostro barbecue di primavera studiate un menù semplice che sia in armonia con lo stile della vostra tavola!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig