giovedì, aprile 09, 2015

Mobili da giardino in legno e di design

dettagli home decor

La primavera è il momento ideale per rinnovare gli spazi esterni della casa creando accoglienti  angoli relax da vivere in famiglia o con gli amici.
 
Per dare vita ad un ambiente funzionale occorre scegliere mobili da giardino pratici e in grado di durare nel tempo,  facendo attenzione a dare una continuità di stile con gli ambienti interni .
A seconda dello spazio a disposizione, ombrelloni, tavoli, sedie, divani, panche, poltrone e lettini sono elementi perfetti  per arredare giardini, terrazzi o verande.  Se desiderate ricreare uno spazio esterno classico e confortevole il legno è la soluzione ideale ma necessita di una manutenzione periodica per resistere alle diverse condizioni climatiche.
L’unico legno in grado di resistere all’esterno, anche nei mesi freddi della stagione invernale, è il legno di teak che necessita solo di un trattamento annuale con della cera protettiva al fine di proteggerlo dallo sporco e dell’olio di lino che ne ravviva il colore.

Se siete alla ricerca di nuove idee d’arredo per il vostro giardino o per la vostra terrazza, oggi vi proponiamo una selezione di mobili e complementi del brand  Il Giardino di Legno, azienda italiana specializzata nella produzione di mobili da giardino in legno di teak di alta qualità e di design

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

dettagli home decor


dettagli home decor




Per conoscere tutte le collezioni Il Giardino di Legno visitate il sito


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig