martedì, luglio 28, 2015

Essenze e fragranze Millefiori

Lo stile ha il suo profumo

Ogni stile ha il suo profumo. Quale sarà il tuo? Scopri la fragranza Millefiori che più ti rappresenta e diffondila nel tuo ambiente. 


“Profumare l’ambiente decorando con stile”  questa è la filosofia Millefiori, il brand Made in Italy diventato noto per le sue essenze, profumi e profumatori d’ambiente che creano atmosfera e rendono ancora più riconoscibile nell’aria, la personalità di chi li ha scelti.

Millefiori accosta alla sua esclusiva selezione di fragranze particolari soluzioni e una ricca scelta di profumatori per diffonderle nell’ambiente: diffusori a bastoncino,candele profumate, spray per ambiente,  lampade catalitiche.

Nel sito Millefiori è presente un interessante test per scoprire qual è il profumo giusto per te. Occorre solo rispondere ad alcune domande e il test svelerà quale delle tante fragranze è più in linea con il tuo stile.

Lo stile ha il suo profumo

Lo scorso mese di giugno ho fatto il test ed è risultato che la fragranza giusta per me è AMBER DELICE, un profumo caldo, avvolgente e ricercato. Da oltre un mese lo sto testando, grazie al diffusore inviatomi da Millefiori, e posso senza dubbio confermare che il test ha dato il giusto esito, Amber Delice è la fragranza che rappresenta perfettamente il mio stile.

Lo stile ha il suo profumo

Lo stile ha il suo profumo
In foto: diffusore linea SELECTED fragranza AMBER DELICE 
diffusore linea NATURAL fragranza MELODY FLOWERS
candela linea VIA BRERA fragranza SANDALWOOD

Ora tocca voi scoprire la fragranza giusta!



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig