venerdì, settembre 11, 2015

LATTJO la nuova collezione IKEA dedicata al gioco

novità catalogo IKEA 2016

Per la gioia dei bambini è in arrivo LATTJO la nuova collezione IKEA pensata per il divertimento in casa e fuori casa.


LATTJO è stata progettata per stimolare i bambini ma anche i grandi a giocare di più insieme, a intrattenersi di più, a interagire maggiormente, sia in casa che all’aperto.
Giocare non significa solo divertirsi ma è un modo per crescere insieme, per stimolare la creatività, per ridurre lo stress, per sentirsi meglio e per dedicare più tempo alle persone che amiamo.
La collezione Lattjo di Ikea è suddivisa in quattro temi: il gioco in casa, il gioco attivo, la musica e i giochi di ruolo, per interpretare il gioco in tutte le sue formeLATTJO è ricca di oggetti sicuri, colorati e realizzati rigorosamente con materiali naturali. Per la casa abbiamo giochi classici come gli scacchi, il backgammon, memory, giochi universali tramandati da generazione in generazione in ogni angolo del mondo, ma rivisitati in chiave più moderna. I giochi attivi si possono praticare in casa, sfidandosi a freccette, a bowling, giocando con l'hula hopp o saltando la corta. Poi ci sono tantissimi strumenti musicali, come bacchette, tamburelli e un set da percussione, per suonare tutti insieme. Infine, per chi ama i travestimenti, ecco maschere e costumi per giocare a giochi di ruolo molto divertenti.
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016
novità catalogo IKEA 2016

La collezione Lattjo sarà in vendita a partire dal prossimo mese di novembre 2015 in tutti i punti vendita Ikea. La collezione comprende anche un'app per giocare insieme anche quando non si è vicini, mentre il libro Let’s play together propone tanti giochi divertenti per stare insieme.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig