giovedì, settembre 24, 2015

Nuovi tessuti e complementi TWILS per vestire la casa

Dal tessile al letto, dal letto al living, Twils è una storia sartoriale tutta italiana


Nel corso dell’ultima edizione di Homi, TWILS, presente per la prima volta alla manifestazione, ha presentato le sue nuove collezioni di tessuti e complementi che consentono di trasformare, colorare, vestire la casa con pochi e semplici gesti.

Vero e proprio Lifestyle brand, il marchio Twils nasce nel 2007 da una consolidata esperienza ventennale nel settore del tessile e dei letti imbottiti. Un’azienda sartoriale che offre prodotti di altissima qualità, interamente confezionati e prodotti con filiera breve.

Una sconfinata gamma di soluzioni tessili e di possibilità compositive permettono di vestire il letto e la casa secondo gusti ed esigenze diverse, un intero catalogo dedicato alla  biancheria consente di scegliere combinazioni sempre diverse e coordinate.  

Twils è un’azienda modello che fa del suo “mondo” un sogno, proponendo un lifestyle che dalla camera si espande al living e a tutta la casa: un lifestyle armonioso e coinvolgente, fatto di letti tessili, di biancheria coordinata in preziosi tessuti naturali come cachemire, seta, lino.

Una Home collection completa, esauriente, flessibile e seducente che comprende poltrone, divani, librerie, tavoli d’appoggio e boiserie per un’area living tutta da vivere e che comprende anche una Kids collection.



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig