giovedì, novembre 05, 2015

Nuove superfici in gres porcellanato d’ispirazione barocca

dettagli home decor

Unica by TargetStudio lancia ORTIGIA la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti che prende ispirazione dal classico barocco Siciliano.
Infatti, il nome di questa nuova collezione deriva proprio dal centro storico di Siracusa, città siciliana alla quale è stato attribuito il titolo di “centro del barocco siciliano”. Ortigia e’ ricca di  testimonianze delle varie culture che l’hanno attraversata :dai greci, ai romani,agli spagnoli; da qui l’ ispirazione  è varia, e ci ha portato a richiamare riccioli ,volute , fregi ,ma anche piccole geometrie che si intersecano tra loro fondendo secoli di stili e storia. 
La collezione Ortigia si compone di 16 moduli mix 15x15 in gres porcellanato da pavimento e rivestimento in 4 differenti versioni di colore. Si passa dalla Blue, con note di blu di Prussia  mescolate ai beige, e ai grigi, alla Light Blue con un azzurro polvere, marroni e greige, per poi passare alla Green con accenti turchesi ed alla più mediterranea Red con rosso carminio, verdi e marroni.

dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

Ortigia è una linea estremamente versatile e facile da combinare ad altri materiali come legno, cemento o altre superfici moderne, creando calore nell'ambiente con un forte richiamo alla tradizione italiana.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig