sabato, febbraio 20, 2016

Decorazioni originali e di tendenza per ogni occasione di festa

dettagli home decor

I palloncini sono da sempre sinonimo di festa e divertimento, oltre ad essere la passione dei più bambini, ma anche degli adulti che ritornano ad essere un po’ bambini quando si trovano ad una festa circondati da tanti palloncini colorati.
Decorare con i palloncini è facile e veloce, basta un po’ di fantasia e la giusta dose di creatività per dare vita a decorazioni sfiziose che renderanno la vostra casa o qualsiasi altra location un ambiente vivace e ricco di personalità. 
Realizzati in tantissimi colori, forme e dimensioni, i palloncini sono la soluzione più economica per decorare qualsiasi ambiente in occasione di un compleanno, i più piccoli ne saranno entusiasti! 

Quando si deve addobbare casa per la festa di compleanno dei bambini è importante vivacizzare al massimo lo spazio,  mixate tanti palloncini colorati a ghirlande, festoni e bandierine, scegliete degli accessori in coordinato per allestire la tavola e il buffet con piatti, tovaglioli e bicchieri di carta e il gioco è fatto! Per quanto riguarda colori e fantasie meglio far scegliere direttamente al festeggiato, ma in ogni caso osate con il colore.
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

I palloncini hanno da tempo raggiunto anche il cuore delle future spose che sempre più spesso li scelgono per decorare o da regalare ad ogni ospite per il lancio fuori dalla chiesa. Grazie alle infinite possibilità decor  e l’ampia gamma di colori e forme disponibili, dai classici a goccia a quelli tondi, a forma di lettera, numero, cuore e stella, persino personalizzati, con i palloncini si possono creare decorazioni originali e di tendenza per ogni occasione di festa. 
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

Per l’allestimento di un matrimonio, i palloncini possono essere utilizzati per decorare la chiesa o la location dove si svolgerà la festa, dalla sala ai tavoli, dagli spazi del catering a quelli del tableau de mariage e, naturalmente, anche gli spazi esterni, rendendo unico e speciale il vostro matrimonio. Utilizzando i palloncini a forma di lettera potrete comporre parole o frasi per decorare un determinato spazio o angolo della location, le possibilità creative sono infinite.
Se la festa o l’evento si svolge nelle ore serali, nessun problema, potete optare per i più moderni palloncini led, perfetti per creare particolari giochi di luce che renderanno l’atmosfera magica e molto romantica.
dettagli home decor

Questi particolari palloncini led si differenziano da quelli tradizionali in quanto contengono all’interno una lucina led che li rende luminosi per oltre 24 ore! Inoltre i palloncini led sono realizzati in lattice naturale, un materiale completamente naturale ricavato da alcune piante e funghi, per cui sono un accessorio biodegradabile. Naturalmente la lampadina all’interno andrà tolta e smaltita negli appositi contenitori per lampadine led.
dettagli home decor
dettagli home decor

I palloncini luminosi sono la scelta giusta per qualsiasi tipo di evento o festa, anche per una festa dedicata ai bambini dove si potranno usare non solo come elementi decor, ma anche come gioco per i più piccoli.

Share:

1 commento

  1. Bel post!
    Effettivamente i palloncini, se utilizzati con gusto, fanno la differenza.
    I miei preferiti sono quelli arancioni a pois bianchi del matrimonio e gli ultimi a led, di cui non sapevo neanche l'esistenza :)
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig