venerdì, febbraio 19, 2016

Lampada da tavolo Conus di Linea Light Group

dettagli home decor

Per chi trascorre molto tempo davanti al PC per lavoro, è fondamentale attrezzare la propria scrivania di una buona lampada da tavolo che si adatti perfettamente alle diverse esigenze di luce.

La caratteristica principale che una lampada da tavolo deve possedere è quella di utilizzare un’illuminazione diretta, la luce infatti deve puntare direttamente sull’oggetto da illuminare consentendo così di avere una visione molto chiara su ciò che stiamo leggendo o scrivendo. Una buona lampada da tavolo deve inoltre disporre di un diffusore orientabile, al fine di poter indirizzare la luce nel punto giusto.
Altra caratteristica importante che deve avere una lampada da tavolo, è sicuramente quella di essere poco ingombrante in quanto lo spazio a disposizione sulla propria scrivania non basta mai! Personalmente il mio tavolo di lavoro è regolarmente sommerso da cataloghi, riviste, campioni di prodotti e non potrei mai avere una lampada con una base troppo ingombrante!
Anche il consumo di energia è un fattore da non sottovalutare, infatti, se la lampada deve illuminare  per molte ore,  meglio valutare l’acquisto di un prodotto a basso consumo con illuminazione a LED.
Naturalmente anche il design è importante e la lampada da tavolo che andremo ad acquistare dovrà rispecchiare il nostro gusto e lo stile dell’ambiente in cui la dobbiamo inserire.

Le proposte in commercio sono davvero molte ma oggi vogliamo consigliarvi un prodotto estremamente interessante: la lampada da tavolo CONUS di Linea Light Group, azienda leader nel settore dell’illuminazione di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dello scorso dicembre.

dettagli home decor

Grazie al suo design minimale,  le dimensione estremamente ridotte e la luce a LED, la lampada da tavolo CONUS è il prodotto ideale per illuminare con stile e discrezione. Realizzata in alluminio verniciato bianco raggrinzante o grigio, CONUS dispone di un paralume dalla forma conica completamente orientabile con diffusore in vetro sabbiato bianco.
La lampada da tavolo Conus , con una inclinazione di 50°, è alta 33cm e dispone di una base larga solo 9,5cm  e lunga 12 cm, inoltre il piccolo paralume offre una rotazione a 360°.

dettagli home decor

Conus non è perfetta solo per l’ufficio ma può essere perfettamente inserita nella camera da letto sul comodino come  lampada da lettura, magari abbinandola alla bellissima versione da terra.
La lampada da tavolo CONUS e tutte le sue varianti sono disponibili in vendita su Lineainshop.com, la piattaforma e-commerce di Linea Light Group nato per rispondere alle nuove tendenze di consumo e per proporre prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze di arredo e di luce, a seconda del gusto personale e dello spazio a disposizione.
Lineainshop.com  è un e-commerce facile e intuitivo da navigare, bastano infatti pochi clic per addentrarsi nel meraviglioso mondo dell’illuminazione made in italy firmata Linea Light Group e  trovare il giusto elemento  che darà luce alla vostra casa. 

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig