lunedì, agosto 08, 2016

Scale di design in legno firmate Novalinea

dettagli home decor

La calda bellezza del legno e la perfetta sintonia tra estetica e funzionalità danno vita a scale per interni dal design raffinato ed estremamente innovativo, adatte ad essere inserite in spazi moderni così come in altri più classici.

Non più un semplice elemento strutturale della casa, oggi la scala è diventata un vero e proprio complemento di arredo capace di valorizzare ed impreziosire qualsiasi spazio.
Le scale in legno, in base al tipo di essenza, alla struttura e alla combinazione dei materiali, sono quelle che con più facilità si adattano ai diversi stili di arredamento.

dettagli home decor

Per aumentare la sensazione di ampiezza e luminosità di un ambiente moderno, sono perfette le scale sospese della Linea Futura di Novalinea. L’assenza di struttura e il fissaggio dei gradini direttamente alla parete rendono queste scale particolarmente eleganti e suggestive, oltre che perfettamente funzionali.

Le essenze tra cui scegliere il legno dei gradini sono tra le più nobili: rovere, larice, teak o faggio; legno naturale o colorato, disponibile sia spazzolato che decapato.
Per uno stile più dinamico si può optare per gradini a contrasto, anche colorati; l’eleganza di un contesto classico è, invece, valorizzata dalle tonalità naturali del legno.

dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

Per rendere ancora più esclusiva la scala, Novalinea propone molteplici soluzioni di parapetti e ringhiere: dal vetro stratificato al legno al più tecnologico cavo d’acciaio.

Tutte le scale di Novalinea sono prodotte con materie di prima qualità ed il legno lavorato proviene esclusivamente da boschi sottoposti a rimboschimento; particolare attenzione anche nella scelta delle vernici: atossiche all’acqua per il legno ed epossidiche per i metalli.

Per scoprire di più: novalineascale.it


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig