lunedì, settembre 26, 2016

“Country Road”: accessori e oggetti decor per una casa minimalista

dettagli home decor

Country Road veste la casa minimalista con la semplicità dei suoi oggetti unita a una raffinata tavolozza di colori neutri, due tratti distintivi che ne hanno decretato il successo.
Nato 40 anni fa a Melbourne, Country Road è diventato nel tempo uno dei marchi più popolari e apprezzati in tutta l’Australia e anche oltre oceano, grazie alla ricca selezione di accessori casa e decor sempre di altissima qualità e di tendenza.
Nel sito countryroad.com.au è possibile acquistare cuscini d’arredo, tessile per la zona notte e per la stanza da bagno, piccoli complementi d’arredo, oggettistica decor, oltre ai tanti accessori casa, per la tavola e la cucina, il tutto proposto in un fantastico mix di materiali naturali come lana, cotone, legno, marmo, porcellana. Per completare l’offerta, non poteva certo mancare una collezione di accessori originali e divertenti per la cameretta dei più piccoli!
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
Country Road spedisce nella maggior parte dei paesi europei, Italia compresa, addebitando  per il trasporto 15 dollari, se invece si acquista per un valore minimo di 100 dollari la spedizione è gratuita!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig