mercoledì, novembre 02, 2016

Lampada da tavolo BUDS di Foscarini

dettagli home decor

Buds, uno dei best seller firmati da Rodolfo Dordoni per Foscarini, si rinnova interpretando il gusto contemporaneo per una raffinata ricchezza e attenzione ai materiali.

Il vetro è il protagonista assoluto di questa collezione. Cinque differenti strati (cristallo + colore + bianco + pagliesco + cristallo), vengono sovrapposti nella fase di soffiatura a bocca del vetro, rendendolo estremamente prezioso e regalando alla lampada un effetto particolare e una differente resa cromatica da spenta e da accesa, producendo una luce calda e morbida.
  
dettagli home decor

Nella versione da tavolo, al diffusore in vetro soffiato viene accostato un sostegno in prezioso materiale plastico pieno e trasparente, studiato con attenzione per ottenere massima purezza formale e valorizzare la preziosità del vetro.

dettagli home decor
La versione da tavolo, così come il modello a sospensione, sono disponibili in tre differenti forme. A ciascuna forma è abbinato un diverso colore del vetro: una tonalità marrone per Buds 1, grigia per Buds 2 e verde bambù per Buds 3. La versione bianca è invece disponibile su tutti i modelli.
dettagli home decor

Se state pensando ai regali di Natale, la lampada da tavolo BUDS di Foscarini è certamente un'idea da tenere in considerazione!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig