mercoledì, novembre 16, 2016

Una cameretta ispirata alla foresta


dettagli home decor

Ricreare la magia di una foresta incantata nella cameretta dei bambini non è difficile. Oggi vi mostriamo come, grazie al bellissimo lavoro eseguito da April and May in collaborazione con Ikea.


La presenza di tanti elementi naturali come il legno e le diverse sfumature di verde sono stati fondamentali per creare il giusto mood.  Le cassette di legno, appese a parete, sono state colorate non solo per dare un effetto giocoso, ma anche fornire la giusta profondità dei colori nello spazio. Per uniformare lo stile anche il cavallo a dondolo, proposto da Ikea in rosso, è stato rigorosamente pitturato in un colore verde intenso. Non mancano naturalmente pupazzi e  peluche ispirati al mondo degli animali. Per il letto, April and May, hanno aggiunto un semplice tessuto alla struttura del letto al fine di renderlo simile ad una capanna.

dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
I bambini saranno entusiasti di trascorrere il loro tempo in questa fantastica cameretta, cosa ne dite di prendere qualche spunto e rivedere il look alla cameretta dei vostri bambini?  


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig