sabato, gennaio 14, 2017

Maniglie per mobili: ecco come dare un tocco personale e unico all’arredamento

dettagli home decor

Personalizzare un mobile con le maniglie è semplicissimo. Ecco alcuni consigli utili, alcune idee, ma soprattutto tutte le indicazioni su dove acquistarle.

Maniglie per mobili: un'ampia scelta

Volete rendere i vostri mobili ancora più unici? Volete dare un tocco di personalità all'arredamento di casa e far diventare verdi di invidia amici e parenti? Basta davvero poco. Come esperti arredatori, infatti, potete giocare con le maniglie e donare ai mobili una nuova vita, un nuovo aspetto.
Internet è un'ampia finestra dove potete cercare e confrontare le varie offerte proposte dai tantissimi e-commerce specializzati nella vendita di mobili ma solo pochi permetto anche di acquistare maniglie e pomoli. L'importante è sempre tenere presente che la vostra scelta di acquisto deve ricadere su siti che vi garantiscono la qualità e la provenienza del prodotto, meglio se Made in Italy.


Dove acquistare le maniglie per i vostri mobili?

Questo è il caso di Mobilinolimit.it, e-commerce specializzato nella vendita online di mobili in legno, che sul proprio sito mette a disposizione una sezione dedicata alle maniglie. Grazie all'ampia offerta, potete trovare tutto quello che fa al caso vostro. Sarà divertente dare libero sfogo alla vostra creatività e scegliere così la maniglia o il pomolo ideale per personalizzare mobili bagno, armadi, comò e comodini per la camera da letto, librerie e vetrine per il soggiorno, cristalliere e credenze per la cucina in relazione al contesto e stile di arredo della casa.
Trovare prodotti di ottima qualità e rigorosamente Made in Italy. Scegliere, data la vasta offerta, sarà però difficilissimo. Fra quelle con Swarovski, quelle della linea Contemporanea, o della linea Decor, per non contare la linea Classic e quella denominata Scintille, sarà difficile non volerle tutte. Ogni creazione vi aprirà davanti un nuovo mondo e una nuova idea per personalizzare, con gusto, la vostra casa e renderla sempre di più Vostra.

Maniglie per mobili con Swarovski o Brillantini

Volete far splendere i vostri mobili di luce propria? La stanza vi sembra un po' buia e volete donarle qualche tocco di luce? Se vi state ispirando alla Regina delle Nevi o semplicemente amate le cose che luccicano, per far fare ad ogni armadio, cassettiera o comodino vere e proprie scintille due sono le linee che fanno al caso vostro.
Sul portale vi dovrete indirizzare nella sezione dedicata alle maniglie con Swarovski o alla sezione della linea Scintille. Da un lato vi sono: linee squadrate, finiture lucide - oro o cromo - e i minuscoli brillantini che donano un effetto mille-luci e che sono la soluzione ideale per ambienti eleganti e ricercati. Dall'altro, invece, vi sono: finiture lucide e la brillantezza degli elementi Swarovski certificati. Rettangolari o circolari con taglio diamante, renderanno il vostro arredamento più lussuoso andando a completare soprattutto, con un tocco di eleganza ed unicità, lo stile dei vari salotti, ma anche delle camere e dei bagni.

dettagli home decor

Maniglie e pomoli: Classic, Decor o Contemporaneo

Non amate i brillantini? Nessun problema, potrete trovare ciò che fa per voi. La linea contemporanea, ad esempio, con maniglie e pomelli in zama pressofusa con finiture bronzo, oro, cromo, bianco e argento antico sono la soluzione ideale anche per quanto riguarda il rapporto fra qualità e prezzo.
Se scegliete, invece, la linea decor potrete cercare ciò che desiderate fra maniglie e pomelli in grado di evidenziare sia uno stile classico, ma anche uno stile moderno, ma soprattutto potrete scegliere oggetti versatili, in grado, cioè, di adattarsi a diverse tipologie di mobili. I materiali utilizzati sono sempre di alta qualità e soprattutto prodotti in Italia.
Dulcis in fundo vi è la linea classic che racchiude al suo interno una vasta offerta di maniglie, pomelli, bocchette e chiavi con finiture in ottone, argento invecchiato, antica Firenze con dettagli in stile classico; essenziali per chi ha mobili in arte povera o una casa arredata in stile provenzale o shabby chic, ma anche prodotti con decori floreali per mobili più sofisticati e particolari.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig