martedì, aprile 04, 2017

Condizionatori d’aria SAMSUNG: comfort, design e tecnologia in primo piano

Tutti i vantaggi dei climatizzatori d’aria Samsung

La primavera è finalmente arrivata ed è il momento di preparare l’ambiente domestico al caldo che seguirà con l’estate, attrezzandoci di un condizionatore d’aria in grado di assicurare il giusto comfort anche durante le alte temperature estive.

I condizionatori d'aria fissi, split o multi-split, si compongono di un compressore che va collocato all’esterno della casa e da uno o più unità da posizionare all’interno per rinfrescare i locali. 

La maggior parte dei modelli di condizionatori d’aria che si trovano in commercio sono dotati di tecnologia Inverter, che permette di risparmiare energia e di ridurre considerevolmente il rumore e le vibrazioni attraverso il controllo dinamico della velocità del compressore.

Gli apparecchi di ultima generazione, infine, non solo sanno garantire il clima ideale, ma sono provvisti filtri speciali che deodorano l’ambiente, disattivano gli agenti allergenici, ed eliminano i batteri, hanno effetti disinfettanti ed antivirali.

I condizionatori d’aria SAMSUNG di ultima generazione, facilmente acquistabili on line ad un prezzo vantaggioso su Cr-edilizia, sono un vero e proprio elemento d’arredo di design dotati di particolari tecnologie innovative in grado di garantire il massimo comfort e benessere in ogni stagione.

Tutti i vantaggi dei climatizzatori d’aria Samsung

Tutti i vantaggi dei climatizzatori d’aria Samsung

Funzione Autoclean. Si tratta di un meccanismo di filtraggio in grado di trattenere polveri e agenti esterni, evitando così che possano raggiungere gli ambienti domestici. Una funzione che permette inoltre al condizionatore split Samsung di durare più a lungo nel tempo.
Funzione DRY. Moltissimi modelli, soprattutto quelli di ultima generazione, come i condizionatori split AR9000 oppure i modelli 12000 BTU,  consentono di rimuovere l’umidità presente nella stanza. Come sappiamo l’uso prolungato dei condizionatori d’aria può creare alcuni problemi di salute, come raffreddori, difficoltà respiratorie, tosse, quindi la scelta ideale è quella di acquistare un condizionatore che disponga della Funzione DRY e quindi in grado di deumidificare l’ambiente.

Produzione di calore. I climatizzatori Samsung di ultima generazione sono utili non solo per raffreddare, infatti, grazie all’unità inverter producono aria fresca d’estate ma anche aria calda d’inverno, il tutto senza grossi consumi di energia elettrica.

Massima silenziosità.  I nuovi condizionatori Samsung sono estremamente silenziosi. Il modello AR9000, ad esempio, grazie ai soli 16 decibel di rumore è la scelta ottimale per chi soffre molto il caldo e non può fare a meno di dormire lasciando il condizionatore acceso per tutta la notte.

Funzioni Wifi.  Si tratta di una soluzione tecnica innovativa che consente di gestire e regolare la temperatura di un ambiente anche quando si è fuori casa, attraverso una speciale app da scaricare nel proprio smartphone, tablet o pc. 

Tutti i vantaggi dei climatizzatori d’aria Samsung

Estremamente facile da utilizzare, grazie al comando in remoto è possibile gestire meglio i consumi termici e decidere a che ora far partire i condizionatori. Per ridurre gli sprechi energetici è inoltre disponibile online un programma che avvisa su quanta corrente elettrica si sta usando.  

Telecomando. Ogni apparecchio Samsung è dotato di un telecomando per programmare il funzionamento del proprio split.  Si tratta di un prodotto resistente e facile da utilizzare, anche per i meno “tecnologici”.

Tutti i vantaggi dei climatizzatori d’aria Samsung

Un motivo in più per scegliere un condizionatore Samsung? L’azienda è da sempre molto attenta all’ambiente ed è per questo che gli ecologisti hanno giudicato positivamente i condizionatori Samsung.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig