mercoledì, aprile 19, 2017

Switchdog: il nuovo brand del Pet Design

Accessori di lusso per cani 100% made in Italy

Un assortimento di prodotti di alta qualità e 100% PAW in Italy, per veri appassionati di design

I padroni più esigenti in fatto di design amano coccolare il proprio amico a 4 zampe con particolari accessori e oggetti utili in grado di coniugare estetica e comfort, proprio come le proposte firmate Switchdog il nuovo brand tutto italiano dedicato al Pet Design.
Lanciato nel 2016 da Laura Sozzani, da sempre amante degli animali, Switchdog nasce con l’obbiettivo di far vivere il nostro cane nel massimo comfort, sia quando è a casa che in occasione di una passeggiata, senza mai rinunciare a stile e design.
La particolarità che contraddistingue tutti gli accessori Switchdog è l’idea di benessere e comfort che parte dalla selezione dei materiali, infatti Switchdog utilizza esclusivamente materie prime di origine non animale.  I materiali di alta qualità, insieme alla massima attenzione per il design, rendono davvero unici i prodotti Switchdog che sono sviluppati in collaborazione con Switch Lab, il centro delle idee dove ogni giorno si studiano nuovi e interessanti accessori di design per cani.
Switchdog propone un assortimento di oggetti colorati e di tendenza, come ad esempio i classici porta sacchetti per il passeggio, caratterizzati da un design moderno sono l’accessorio giusto per non trovarsi impreparati al parco o per strada. Potrete scegliere infatti scegliere il modello PAW, a forma di zampa, oppure FRENCHIE, ispirato al muso del bulldog francese, OSSO, CUORE, oppure ROUND e per finire La BAG. 
Accessori di lusso per cani 100% made in Italy

Realizzati in neoprene e vinilpelle, un materiale lavabile e morbido, sono venduti completi di 20 sacchetti biodegradabili e si possono facilmente agganciare al guinzaglio, alla tracolla della borsa, al passante dei pantaloni oppure si possono portare al polso. Insomma un accessorio utile e ricco di stile.
Naturalmente, oltre a questi bellissimi porta sacchetti per cani, potrete acquistare tutto ciò che serve per la passeggiata: collare, guinzaglio o pettorina.  

Accessori di lusso per cani 100% made in Italy

All’interno dello shop on line sono inoltre disponibili i giusti accessori di design pensati per il riposo del nostro amico a 4 zampe, come i comodi e pratici cuscini per cani disponibili in due modelli: The sleepy dog double face, dal colore camouflage e “pecora”, oppure The sleepy dog, in pelliccetta dal colore nero maculato. Entrambi i cuscini sono disponibili in due misure differenti che si adattano a cani di piccola e media taglia, l’imbottitura morbida e confortevole è 100% poliestere, completamente lavabile. 

Accessori di lusso per cani 100% made in Italy

Il materiale base in neoprene permette di poter utilizzare i cuscini per cani anche in ambienti umidi, come ad esempio a bordo piscina, inoltre le fantasie proposte si prestano per essere inserite in qualsiasi ambiente. Il tessuto neoprene ha il grande vantaggio di aiutare il cane a mantenere costante la sua naturale temperatura corporea, sia in estate che durante l’inverno. 
La costante attenzione ai dettagli, posta da Switchdog in fase di sviluppo di ogni nuovo prodotto, è chiaramente visibile in tutti gli accessori, come le borchie dei collari per cani rinnovate costantemente nelle forme e nelle finiture, oppure la scelta di utilizzare del tessuto jeans e ancora l'abbinamento di due colori nei prodotti...obiettivo restituire un'immagine non leziosa, ma “urban style” al nostro cane.

Accessori di lusso per cani 100% made in Italy

Tutti gli accessori di lusso per cani Switchdog sono acquistabili sul sito e saranno inviati direttamente a casa tramite corriere.  Switchdog spedisce in tutta Italia!
Per maggiori informazioni www.switchdog.it

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig