venerdì, maggio 05, 2017

Materassi gonfiabili, ideali per il campeggio e come letto d’emergenza

I vantaggi di acquistare un materasso gonfiabile

Indispensabile per il campeggio, il materasso gonfiabile è un elemento prezioso anche in casa da tenere sempre a portata di mano come letto d’emergenza.
I materassi gonfiabili sono diventati uno strumento molto pratico e funzionale per risolvere eventuali situazioni di emergenza o semplicemente per vivere in pieno comfort, una vacanza in tenda all’aria aperta o in campeggio.
Grazie alle moderne migliorie in termini di qualità dei materiali, così come per il sistema di gonfiaggio, che prima era solo manuale mentre ora è disponibile anche elettrico, i materassi gonfiabili ci permettono di avere in poco tempo un comodo letto d’emergenza per un amico o un familiare.
Disponibili in diverse misure e facili da trasportare perché dotati di apposita sacca, i materassi gonfiabili hanno dei costi alla portata di tutti, inoltre, una volta svuotati dall’aria al loro interno, si possono piegare e riporre ovunque occupando pochissimo spazio.
L’offerta merceologica online è molto ampia, con prodotti di qualità e moltissimi modelli in grado di rispondere alle più svariate esigenze, come ad esempio su Raviday materasso, l’e-commerce specializzato nella vendita di materassi gonfiabili e letti d’appoggio. 
I vantaggi di acquistare un materasso gonfiabile

Prima di acquistare un materasso gonfiabile, però, occorre valutare con attenzione le caratteristiche dei vari modelli, poiché possono sembrare tutti uguali ma non è così. La maggior parte dei prodotti commercializzati hanno caratteristiche simili, ma solo alcuni sono in grado di garantire una piacevolezza d’uso del materasso che lo rende comodo proprio come quello del nostro letto di casa.
Una caratteristica che contraddistingue i migliori materassi gonfiabili è il rivestimento floccato, ovvero quello che imita l’effetto del velluto, in quanto evita che le lenzuola poste sopra scivolino durante la notte, limitando inoltre i rumori durante i movimenti.
Tra le tante aziende produttrici di materassi gonfiabili, Intex, da oltre trent’anni, è certamente il brand di riferimento per tutti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con la loro struttura interna, i materassi gonfiabili Intex, vantano i più elevati standard ergonomici per garantire sempre un supporto eccellente per il nostro riposo. Intex ha studiato un ampio assortimento di materassi per soddisfare diverse esigenze ed occasioni d’uso. Dalle pratiche soluzioni per il campeggio e le vacanze, alle versioni comfort e relax perfette per ospiti inaspettati.

I vantaggi di acquistare un materasso gonfiabile

Tra i punti forte dei materassi Intex: stile e praticità. Eleganti e raffinati, grazie alla pompa interna o manuale, sono estremamente facili e veloci da montare, sempre pronti all’uso e a prova di stanchezza.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig