lunedì, maggio 08, 2017

Nuovi piatti doccia effetto pietra per il bagno contemporaneo

Docciapietra di Ceramica Globo

Entra in produzione la nuova proposta di piatti doccia di Ceramica Globo in Mineralsolid® ad effetto pietra “Docciapietra”, che sintetizzano il concetto della personalizzazione nella stanza da bagno offrendo un’ampia scelta di dimensioni e colori diversi.  
I piatti doccia sono in Mineralsolid®, un materiale composito formato da cariche minerali naturali e resine, rivestito da uno smalto tecnico opaco (Gelcoat) che possiede ottime caratteristiche di resistenza alle abrasioni e macchie. Nonostante il touch molto sofisticato, i piatti doccia sono perfettamente pulibili con i classici prodotti utilizzati in commercio. Non subiscono inoltre variazioni di colore dovute  all’esposizione alla luce. Si tratta dunque di un materiale altamente performante anche se con un’indiscutibile valore estetico.
Docciapietra di Ceramica Globo
I piatti doccia della linea sono disponibili in 4 profondità e diverse lunghezze standard - da 70 a 200 cm - con la possibilità tuttavia di realizzare anche lunghezze su misura: nelle 3 profondità 70, 80 e 90 cm, la misura in lunghezza è personalizzabile al centimetro fino ad un massimo di 200 cm in cantiere da parte dell'installatore seguendo le apposite indicazioni fornite. La linea è disponibile in 5 colori (bianco, grigio, beige, nero, tortora) e consente due possibilità di installazione (filo pavimento o appoggio) andando dunque a soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.
Docciapietra di Ceramica Globo
Docciapietra di Ceramica Globo
Completa l’offerta un copri piletta in tinta con il colore del piatto doccia scelto (copri piletta e scarico sono a corredo). 
Per maggiori informazioni www.ceramicaglobo.com 

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig