lunedì, maggio 22, 2017

Ti serve un aiuto in casa? E’ facile basta un click

Trova online i professionisti della casa in tutta Italia

Quante volte abbiamo bisogno di un aiuto in casa e non sappiamo a chi rivolgerci?
Dal rubinetto che gocciola all’interruttore della luce che non funziona più, la sostituzione di una tegola del tetto oppure un guasto alla lavatrice, gli inconvenienti che si possono presentare sono tanti e occorre l’intervento di una persona esperta.

Oltre a questo dobbiamo inoltre considerare i normali interventi di manutenzione ordinaria che necessita ogni casa, ad esempio la riparazione e sostituzione di serramenti, sanitari, il rifacimento di pavimenti, interventi sugli impianti; l’installazione di grate o inferiate alle finestre, la riparazione di ringhiere e recinzioni, linstallazione di tende da sole o zanzariere e tanto altro.

Insomma, se non abbiamo una persona di fiducia in grado di aiutarci, cercare di affrontare tutto ciò da soli può risultare decisamente stressante e oneroso, per questo è sempre meglio avvalersi dell’aiuto di un professionista.

Ma come trovare un valido idraulico, elettricista, fabbro o qualsiasi altro tecnico? 
E’ facile, oggi grazie al web, siamo in grado di trovare un aiuto in casa in pochi click.  

Trova online i professionisti della casa in tutta Italia

Il web è un’ottima risorsa per trovare quello che si serve, ma per avere la certezza di trovare un’azienda seria, competente e affidabile, è importante consultare le piattaforme online specializzate nel mettere in contatto gli utenti con i professionisti dei vari settori.

Ad esempio, su www.unaiutoincasa.com  è disponibile un database con tanti contatti di aziende, artigiani, tecnici specializzati, negozi dedicati alla vendita e riparazione di elettrodomestici, negozi di arredamento e molto altro, selezionati in tutta Italia

La ricerca è facile e veloce, basta inserire il tipo di intervento che ci serve, inserire la città o il paese e in pochi secondi si apre una schermata contenente nomi, indirizzi, recapiti telefonici, profilo aziendale, orari di apertura.
Una volta individuata l’azienda oppure il tecnico che fa al caso nostro, possiamo decidere se contattarli telefonicamente oppure tramite mail. Per farlo è sufficiente cliccare su CONTATTA, indicare il nostro nome, l’indirizzo mail e si potrà così inviare una richiesta specifica, richiedere il preventivo su ciò che vogliamo riparare o qualsiasi altra informazione.

Prima di affrontare qualsiasi riparazione o lavoro dentro e fuori casa, per evitare spiacevoli sorprese, è buona norma chiedere anticipatamente un preventivo chiaro e dettagliato su quella che è la spesa che dobbiamo affrontare e conoscere esattamente la durata dell’intervento.  Anche nel caso di una semplice riparazione, ad esempio un piccolo elettrodomestico, conviene sempre richiedere il preventivo perché in molti casi può risultare meno oneroso sostituire l’oggetto anziché ripararlo.

Trova online i professionisti della casa in tutta Italia

Sul portale sono inoltre disponibili contatti di agenzie immobiliari per chi è alla ricerca di una casa da comprare, imprese edili per chi deve ristrutturare casa, ditte di traslochi, molti negozi di arredamento, anche con proposte su misura.

Finalmente è facile trovare un aiuto per la nostra casa, www.unaiutoincasa.com!


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig