mercoledì, ottobre 25, 2017

Camerette per bambini e ragazzi firmate Scandola Mobili: ecodesign e tanto stile


Il mondo di Scandola Mobili, realtà che opera nel settore dal 1976, si basa su forti e consolidati valori di tradizione e vera artigianalità. Una storia fatta di passione per il legno e di amore per la propria terra. Ogni prodotto firmato dall’azienda è realizzato in un materiale naturale, il legno massello di abete di prima qualità, trattato con vernici solo a base d’acqua e certificate per i giocattoli dei bambini. 

Per questi motivi Scandola Mobili è la scelta giusta per arredare la cameretta dei più piccoli e non solo.

L’ecodesign dell’azienda, oltre a guardare alla salute dell’utente finale, ha un occhio attento anche verso la Terra. Si utilizza infatti legno proveniente da zone a rimboschimento controllato e il processo produttivo è completamente ecosostenibile. Dagli scarti viene infatti generato il riscaldamento dello stabilimento e degli uffici. Sul tetto poi sono posti pannelli fotovoltaici che producono gran parte dell’energia necessaria per il processo produttivo.

Un arredamento naturale che nasce dalla terra e che porta la natura all’interno delle case accanto ai più piccoli che possono crescere così in ambienti sicuri e più sani.
L’azienda propone numerose soluzioni a catalogo di camerette per bambini e ragazze come all’interno della collezione Nuovo Mondo. Tante proposte di qualità e stile pensate per soddisfare ogni gusto ed esigenza.


Scegliere Scandola Mobili è una scelta responsabile!


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig