lunedì, novembre 13, 2017

La spesa di Natale si fa con reisenthel!

Le nuove borse per la spesa Star di Reisenthel

Manca poco al Natale e probabilmente in molti stanno già stilando i menù per pranzi, cene e cenoni. Ma bisogna pensare anche a un modo pratico e veloce per fare e portare a casa la spesa con il minimo sforzo, magari anche in modo eco-friendly, tanto per giocare d’anticipo sui buoni propositi!

Reisenthel, l’azienda tedesca da sempre attenta alla praticità e promotrice della salvaguardia ambientale, per quest’anno ha colorato i suoi accessori cult per il food con simpatiche stelle, perfette per calarsi nello spirito natalizio, anche al supermercato!

Le nuove borse per la spesa Star di Reisenthel


Fare la spesa con il carrellino non è solo una questione di comodità! È una buona abitudine resa ancor più piacevole quando gli accessori sono belli. Il carrybag e il carrycruiser, iconici prodotti di reisenthel, sono stati affiancati negli anni dal carrybag 2 e dal trolley M, ora tutti nella nuova fantasia star. Accessori di design, leggeri, capienti, pratici, che incarnano il classico binomio “bello e funzionale”.

Le nuove borse per la spesa Star di Reisenthel


Anche le mini maxi shopper sono un prodotto di punta in casa reisenthel. Imitate in tutto il mondo, queste bustine ripiegabili da tenere sempre in borsa sono state sin dagli anni ’70 una validissima alternativa alla plastica. In poliestere di alta qualità e idrorepellenti, sono incredibilmente resistenti e possono essere riutilizzate all’infinito. E il pianeta ringrazia!


  
Per dare un tocco natalizio anche alla dispensa, ecco bottlebag

Portabottiglie Stars di Reisenthel

Un contenitore per nove bottiglie da utilizzare come vero e proprio complemento d’arredo in cucina o in dispensa, e ora, con il nuovo pattern stars, anche in salotto accanto al tavolo delle feste!



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig