venerdì, novembre 17, 2017

Regali di Natale: lampade di design per illuminare con stile

10 lampade di design da regalare o farsi regalare a Natale

Il Natale è alle porte e ricomincia la ricerca del regalo giusto per familiari e amici.  Sempre più si punta sul regalo utile per la casa e la persona. Oggi vi proponiamo delle idee regalo luminose, una serie di lampade di design che si adattano perfettamente alle esigenze di tutti, grandi e bambini. Sono originali, divertenti e irriverenti senza dimenticare la loro funzione: illuminare con stile.
Classica e moderna, da tavolo o da terra, a sospensione o da parete, le lampade di design sono un complemento d’arredo immancabile per arredare e decorare gli ambienti di casa e renderli più accoglienti.

Ecco per voi una selezione di 10 lampade di design da regalare o farsi regalare a Natale per illuminare con stile la casa e il giardino!

lampada di design Jernerud

Jernerud, acquistabile su lampade.it, è una meravigliosa lampada decorativa a forma di stella con 10 luci a LED e realizzata in metallo di colore grigio antico. Appesa a parete o appoggiata sopra una mensola oppure un mobile, Jernerud si abbina perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, dal minimalista stile nordico a quello industriale, illuminando e decorando con stile qualsiasi angolo della casa e non solo a Natale! La lampada Jernerud è alimentata da tre pile AA, ma grazie alla presenza di un attacco per un trasformatore, può essere facilmente attaccata alla rete di elettricità. È inoltre dotata di un timer che illumina la stella per sei ore nell’arco di 24 ore.

Per illuminare il giardino e non solo, ecco una bella e pratica lanterna a LED di tonalità calda da portare ovunque!

lampada di design Lanterna BOO


Realizzata in plastica bianca, LANTERNA BOO, che trovate nella sezione illuminazione esterna di Lampade.it vanta una forma moderna e linee essenziali. Grazie alla comoda maniglia ergonomica, possiamo considerarla una valida alternativa alle classiche lanterne. La si porta ovunque e ci accompagna attraverso il giardino con la sua illuminazione sempre gradevole, oppure la si può collocare sul terrazzo per terminare la serata in un'atmosfera di relax. Funziona con quattro batterie AA non incluse nella confezione e toccando la lampada si cambia il dimming a 3 livelli. Un regalo utilissimo anche per i tanti appassionati di campeggio!
 
Per i più romantici ecco una lampadina che non emana solo luce ma anche tanto amore!

lampada di design lampadina LOVE con cavo elettrico in tessuto


Il filamento LED della lampadina G125 si torce fino a comporre la parola “Love”, per un effetto finale unico e originale, senza naturalmente perdere i classici pregi delle lampadine a LEDEcologica e decorativa, LOVE è la soluzione migliore per creare una lampada dal design unico abbinandola al cavo elettrico in tessuto 100% rivestito in rame color ottone. Il tutto di Creative Cables.


lampada di design Deer Head

Ispirata ai libri “pop-up” Deer Head è una lampada da parete che illumina e decora la stanza con originalità grazie alla particolare illuminazione a LED integrata che riflette sul muro le forme iconiche della lampada. Disegnata dalla giovane designer israeliana Chen Bikovski, la lampada Deer Head, che riprende le linee di un cerbiatto, quando è accesa, proietta delle esili e ramificate corna di luce sulla parete, così da assomigliare ad un trofeo fatto di origami. Deer Head è disponibile in diversi colori e potete acquistarla nel sito popup lighting

                                                                                        
lampada di design Lightree

Disegnata da Loetitia Cenci per Slide Design, Lightree è la lampada da terra ispirata al classico pino di montagna. Con la sua luce soffusa illumina le feste natalizie con raffinatezza, regalando all’ambiente un’atmosfera accogliente e speciale. La magia del Natale crea un connubio perfetto con un elemento dal design semplice e contemporaneo ma decisamente scenografico, che scalda le serate più fredde con la sua luce rasserenante e colorata. Disponibile anche nei colori rosso e verde, Lightree può essere utilizzata come lampada decorativa anche in giardino.

lampada di design Love

Sempre di Slide Design anche Love, una lampada da tavolo romantica e sognante, ideale per creare l’atmosfera perfetta nella propria casa. Proposta nella versione bianca per una luce più candida oppure nel rosso per una luce più calda, Love fa innamorare al primo sguardo grazie al suo design fortemente evocativo, creato dal famoso designer Stefano Giovannoni. La forma semplice e il suo significato universalmente riconosciuto rendono Love un complemento di arredo ideale per tutti i gusti e stili.

lampada di design Novecento

Applique Novecento, il ritorno alla tradizione attraverso le forme moderne. Un design che rievoca le lanterne poste sulla prua delle barche dei pescatori. La possibilità di collegare in sistema più corpi illuminati in una lunga tesata, riporta alla mente anche la tradizionale illuminazione contadina, utilizzata per incontrarsi nelle aie dei casolari. Con questa linea TOSCOT riporta alla mente questa immagine, nei giardini e nei porticati delle case odierne. Il suo design semplice e minimale, rende Novecento una lampada adatta sia per gli appartamenti cittadini che per le abitazioni in campagna o per chi vuole semplicemente ricreare atmosfere calde e soffuse.


lampada di design Drivos Naked

Insolita composizione di cavi di luce o singola lampada, regolabili e dai colori protagonisti e fashion, con una grande lampadina a vista. Driyos Naked di ZAVA luce si trasforma in una sospensione nuda che gioca con la sua essenzialità formale, singolarmente può diventare lampada da tavolo o applique. Portalampada e cavi disponibili in diversi colori. Design Delineodesign dimensioni: 21 x 15 x H regolabile cm.


lampada di design ricaricabile Clover

Lampada ricaricabile Clover e' una suggestiva lampada nomade targata Lexon Design. Ideale sia in ambienti interni che esterni, grazie alla sua resistenza all’acqua e agli agenti atmosferici di qualsiasi tipo. Questa lampada non funziona tramite un collegamento diretto alla rete elettrica, ma e' bensi' ricaricabile tramite semplice tecnologia Bluetooth. La Lampada ricaricabile Clover e' un articolo molto suggestivo: pur essendo assai semplice, infatti, essa si rivela di grande impatto dal punto di vista estetico e incuriosisce non poco soprattutto per via della sua struttura. L'assetto di questa lampada infatti consente di posarla su qualsiasi sostegno, come puo' essere un chiodo, un filo teso o altro ancora; nella sua confezione e' peraltro inclusa una corda in gomma che puo' essere utilizzata proprio per questo fine.

Articolo sponsorizzato

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig