giovedì, gennaio 04, 2018

Move Your Time, l’orologio orientabile di Guzzini

Disegnato da Meneghello Paolelli per Guzzini

Meneghello Paolelli Associati incontra Guzzini. Move Your Time è il frutto della prima collaborazione dei designer con lo storico brand. Move Your Time, già nel suo nome, manifesta il proprio concept: una call to action.

Si tratta infatti di un orologio universale orientabile, contraddistinto da linee pulite ed essenziali, dotato di un sistema che lo rende estremamente adattabile ad ogni esigenza di arredo. Move Your Time può essere un orologio a sospensione grazie a un grazie a un cavetto che passa all’interno dell’anello posto alla sommità dell’orologio stesso, può diventare un comodo orologio da appoggio o da parete orientabile nella direzione alto-basso e destra-sinistra grazie a un meccanismo che garantisce stabilità e mobilità nello stesso tempo. 

Disegnato da Meneghello Paolelli per Guzzini
Disegnato da Meneghello Paolelli per Guzzini

I designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli commentano: “In questo primo prodotto firmato per Guzzini abbiamo voluto giocare su linee pulite ed essenziali e sull’intramontabile binomio bianco-nero. La particolarità di questo oggetto, decorativo in modo discreto e inseribile in ogni contesto, è che lascia libertà al cliente di utilizzarlo come preferisce. In questo nasconde la sua innovazione perché diventa accessorio di decorazione poli-funzionale”.

Ecco che un oggetto, semplice nel design, riassume in sé tre diverse possibili interpretazioni di utilizzo.

Disegnato da Meneghello Paolelli per Guzzini

Per maggiori informazioni sulla sua disponibilità: www.fratelliguzzini.com 

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig