mercoledì, febbraio 14, 2018

Risparmio garantito con Lydos Hybrid

scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida in classe A di Ariston

Pensate che sia impossibile risparmiare fino al 50% di energia nel riscaldamento dell’acqua? Oggi è possibile con Lydos Hybrid di Ariston, il primo scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida in classe A.

Si tratta di una grande novità nel settore che permette livelli massimi di comfort ed efficienza, con una conseguente riduzione dei costi, il tutto grazie all’uso combinato dell’energia elettrica e di quella dell’aria. 
Lydos Hybrid di Ariston è senza dubbio il più innovativo tra gli scaldacqua elettrici ed è l’unico prodotto con tecnologia ibrida a livello nazionale certificato dalla classe energetica A.

Lydos Hybrid è anche un apparecchio smart. Grazie alla tecnologia i-Memory, un software di gestione che si adatta al vostro stile di vita, apprendendo le abitudini quotidiane in modo da gestire la tecnologia ibrida nella maniera più efficace: il sistema sceglie infatti l’opzione più conveniente tra l’utilizzo dell’energia della pompa di calore e di quella elettrica, e regola la temperatura e la quantità di acqua calda basandosi sui consumi delle ultime quattro settimane. In questo modo il sistema garantisce un risparmio in bolletta del 50% in bolletta rispetto
al più efficiente scaldacqua elettrico in classe B.

scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida in classe A di Ariston

Lydos Hybrid raggiunge i livelli massimi di efficienza e comfort, anche grazie ad alcune funzioni studiate su misura da Ariston, in primis la programmazione oraria della temperatura dell’acqua calda, poi il programma Boost, che può incrementare temporaneamente la potenza elettrica del prodotto in caso di bisogno urgente di acqua calda in casa, infine, la funzione Green che permette di raggiungere le performance massime di efficienza utilizzando al 100% solo la pompa di calore.

Lydos Hybrid coniuga semplicità d’uso e sicurezza grazie alla filosofia ‘Easy-fit’. Cosa significa? Installare Lydos Hybrid è molto semplice in quanto progettato per avere gli stessi requisiti di montaggio di uno scaldacqua elettrico standard, non necessita di alcun intervento strutturale ed è perfettamente compatibile con gli allacci idrici esistenti.

scaldacqua elettrico con tecnologia ibrida in classe A di Ariston

Anche il design pulito e moderno afferma Lydos Hybrid come top di gamma: il prodotto si adatta facilmente ad ogni ambiente domestico perché le connessioni idrauliche sono completamente nascoste all’interno della scocca. Inoltre Lydos Hybrid è dotato di un interfaccia hi-tech semplice e intuitivo: l’icona ‘Shower Ready’, ad esempio, segnala quando è pronta la prima doccia (più veloce del 20% rispetto agli altri scaldabagni elettrici); l’icona ‘Green’ indica quando il prodotto sta lavorando nelle migliori condizioni di efficienza energetica; l’icona ‘Cooling’, invece, segnala quando la temperatura della stanza scende sotto una certa soglia, e quindi si attiva la sola resistenza elettrica, mentre con l’icona ‘Serbatoio’ è possibile tenere sotto controllo la vaschetta che raccoglie la condensa.

LydosHybrid, con serbatoio garantito per 5 anni, è lo scaldacqua progettato per durare a lungo, con il massimo risparmio energetico e maggior rispetto dell’ambiente. Acquistando il nuovo scaldacqua è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del50%, ottenendo così un ulteriore risparmio economico.
  
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig