VISUAL MERCHANDISING



"L’atteggiamento del consumatore finale è molto cambiato, è costantemente aggiornato sulle tendenze casa, mediante la lettura di riviste specializzate, attraverso internet e, per i propri acquisti, predilige punti vendita che propongono idee originali, nuove soluzioni per l’arredo della propria casa e del proprio giardino, attraverso le ambientazioni create."

Il punto vendita deve mostrare una personalità unica, deve sorprendere, uscire dalla banalità ed essere sempre in sintonia con stili di vita, mode e bisogni del consumatore.
L’esigenza di oggi è quella di riprogettare i punti vendita lavorando sul marketing sensoriale e sull’esperienza d’acquisto.

Dettagli propone una serie di servizi rivolti a negozi e spazi commerciali specializzati nella vendita di arredo, complementi, tessile, decorazioni casa e giardino

Visual Merchandising  
Allestimento negozi, vetrine, showroom e stand fieristici

Format Negozi – Idee per un nuovo punto vendita

Dettagli offre ai propri clienti la progettazione “chiavi in mano” di un punto vendita di tendenza, caratterizzato da un’accurata selezione di prodotti non presenti nella grande distribuzione, con un buon rapporto qualità-prezzo e rivolti ad un target medio-alto. Accompagniamo il cliente in ogni fase occupandoci dello studio di fattibilità e della scelta della location, studio e progettazione dello spazio di vendita, studio e progettazione del logo e dell'immagine coordinata (packaging, cartellonistica interna, comunicazione),layout del punto vendita, layout merceologico, studio e valutazione dei fornitori da inserire, creazione assortimenti, allestimento del punto vendita, formazione del personale sui prodotti inseriti, indicazioni e assistenza per l'avviamento e la gestione del punto vendita.


Format Garden Center – shop in shop Home Decor

Lo Shop in Shop rappresenta un nuovo concetto di vendita all'interno di spazi commerciali che ha l’obbiettivo di mettere in evidenza un brand specifico. Attraverso questa filosofia Dettagli propone un innovativo concept di shop in shop da realizzare all’interno del vostro garden center. All'interno degli Shop in Shop, in base alla superficie che il cliente desidera  destinare al reparto home decor, è possibile inserire una vastissima gamma di prodotti riferiti alla tavola e cucina, decorazione casa e giardino, arredo e complementi, tessile, bagno e bambini.


Per informazioni e richieste inviate una mail  

Share:
© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig