1 armadio, 640 elementi, 205.000 composizioni con Scandola Mobili

armadio attrezzato

Organizzazione, ordine e ottimizzazione degli spazi. Questi gli obiettivi per Scandola nella progettazione di un armadio.

Inizia tutto dal legno, la materia prima lavorata abilmente da Scandola Mobili. Dall’essenza nascono arredi che l’azienda personalizza per finitura, dimensioni e stile come gli armadi della collezione Maestrale.

A catalogo è proposta un’ampia modularità che consente di trovare la soluzione ideale per qualsiasi ambiente. I sistemi componibili a spalla permettono di realizzare armadiature completamente su misura.

Ogni modello è disponibile con due diverse tipologie di anta: la più classica a telaio o a pannello più  contemporanea e minimale. Entrambe le versioni si possono avere sia a scorrevole (consigliata per ambienti ridotti)
che a battente.

La cura e l’attenzione al dettaglio continuano anche all’interno del guardaroba con accessori e complementi pensati per personalizzarlo sotto ogni punto di vista: le scatole porta oggetti, i servetti estraibili, i vassoi con casellari in legno, i vani porta camicie, i sacchi della biancheria e una serie di cassettiere interne disponibili in varie misure gli elementi estraibili fino ai piani inclinati pensati per le calzature.

Un armadio Scandola dalle 205.000 personalità.

armadi attrezzati Scandola

www.scandolamobili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *