martedì, marzo 13, 2018

Sky Italia: nuovi spazi di lavoro smart e innovativi

Gli arredi Pedrali arredano i nuovi uffici di SKY a Milano


Gli arredi Pedrali scelti per i nuovi uffici di SKY  e per il ristorante aziendale

A seguito di un recente rinnovo curato da DEGW – brand di Lombardini22, Sky Italia dispone oggi di uno spazio di lavoro smart, volto alla collaborazione e al confronto, flessibile e su misura per le persone e le attività che si svolgono al suo interno nell’arco della giornata. 

La definizione di logiche per decretare un nuovo utilizzo degli spazi e l’introduzione di innovativi work settings favoriscono nuovi modi di lavorare, sempre più tesi alla collaborazione e condivisione di esperienza tra le persone. Nel nuovo spazio ufficio sono state incrementate le meeting room di piccole, medie e grandi dimensioni, ed è stato inoltre dotato di touch down, spazi informali, quiet room e tutte quelle aree atte a favorire il business dell’azienda, senza trascurare l’incontro informale tra le persone.

Gli arredi Pedrali arredano i nuovi uffici di SKY a Milano
Gli arredi Pedrali arredano i nuovi uffici di SKY a Milano

Gli arredi Pedrali, grazie alla loro versatilità, rispondono perfettamente alle esigenze del mondo del lavoro contemporaneo contribuendo a rendere sempre più confortevole la quotidianità lavorativa dei dipendenti, grazie ad ambienti eleganti e funzionali. Ad offrire un giusto mix di comfort e funzionalità ci pensano la collezione di sedute imbottite e modulari Modus, in grado di creare nicchie di privacy ideali per brevi riunioni o meeting informali con un ristretto numero di partecipanti. Per la zona centrale di brainstorming è stato scelto il tavolo Arki-Table con ripiano in stratificato e gambe a cavalletto. Lineare, rigoroso e versatile, associato alle avvolgenti sedute Grace con gambe a slitta, questo tavolo si adatta perfettamente all’ambiente ufficio contemporaneo.

la zona coffee-break
la zona coffee-break
la zona coffee-break

Le sedie della collezione Babila, disegnate da Odo Fioravanti, connotano la zona coffee-break grazie alla loro leggerezza e praticità. La scocca in tecnopolimero sfrutta l’elasticità e la tridimensionalità del materiale plastico per offrire il massimo comfort in una veste più smart; le gambe in frassino donano calore all’ambiente e richiamano le gambe in massello di rovere del tavolo Arki-Table Wood delineando uno spazio moderno, luminoso e piacevole dove fermarsi per una pausa.

ristorante aziendale Gourmeet
ristorante aziendale Gourmeet

Mix di tradizione e innovazione invece per il ristorante aziendale Gourmeet, nome scelto dai dipendenti Sky per coniugare la buona cucina a un momento conviviale, progettato da DEGW – brand di Lombardini22.  La company canteen del gruppo è suddivisa in due zone distinte. Per l’area dedita al servizio al tavolo sono stati scelte le sedie Nemea, disegnate da Cazzaniga, Mandelli e Pagliarulo per Pedrali. Le gambe in massello di frassino e il sedile in multistrato donano un mood naturale allo spazio.



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig