mercoledì, maggio 30, 2018

Macingo.com: il trasporto mobili a portata di click, semplice e low cost

trasporto mobili Macingo.com

Quando si ha la necessità di spedire un mobile da una città all’altra, la prima cosa da fare è contattare corrieri e ditte di trasporti al fine di ottenere più preventivi per confrontare prezzi e servizi offerti.
Per semplificare questa ricerca che richiede del tempo che spesso manca, oggi vi parliamo dell’azienda italiana specializzata nel trasporto mobili Macingo.com

Macingo.com si rivolge a privati e aziende che vogliono semplificare la spedizione e risparmiare sul costo del trasporto senza dover rinunciare ad un servizio sicuro e di qualità. Infatti, grazie alla piattaforma web, l’acquisto del trasporto di merci ingombranti, sia in Italia che all’esterno, è decisamente più semplice e veloce.
Obbiettivo di Macingo.com, infatti, è di mettere in contatto chi ad esempio deve spedire un mobile oppure organizzare un trasloco, con i trasportatori che dispongono di spazio libero sui propri mezzi, semplificando la ricerca e ottimizzando i costi di trasporto. 
Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che tutti i trasportatori presenti sulla piattaforma sono autenticati e certificati, inoltre è possibile leggere le recensioni di moltissime altre persone che hanno già usufruito del servizio e tutto ciò ci permette di essere tranquilli sull’affidabilità del trasportatore.

Come funziona il trasporto mobili con Macingo.com?

Basta accedere al sito www.macingo.com, compilare una richiesta inserendo tutti i dati necessari e in poco tempo si riceveranno i preventivi dei corrieri per il trasporto mobili. Un servizio comodo e veloce che ci permette di risparmiare fino al 75%  rispetto alla spedizione mobili con altri corrieri. Con Macingo.com è possibile spedire ogni tipo di mobile, dal trasporto di un letto al divano, i nuovi arredi acquistati per la casa vacanze, il tutto senza stress. Una volta accettato il preventivo più conveniente basterà concordare con il corriere data e luogo di ritiro e consegna, pagando alla consegna il trasporto mobili low cost.

trasporto mobili


Sono assicurati i mobili durante il trasporto con Macingo.com?

I mezzi di trasporto così come le merci trasportate sono coperti da assicurazione. I  mobili viaggiano al sicuro grazie alla completa copertura assicurativa delle assicurazioni vettoriali che coprono eventuali danni o furti o incendi. La copertura assicurativa può andare da 100.000€ fino ad oltre 1 milione, dipende dal corriere.  Grazie a Macingo abbiamo la certezza di avere un trasporto semplice, affidabile e senza sorprese.

Il trasporto mobili con Macingo è anche ecologico

Scegliendo Macingo possiamo inoltre contribuire a ridurre l'inquinamento prodotto da furgoni e camion che molto spesso viaggiano vuoti o semi-vuoti. Grazie all’innovativo sistema di ricerca carichi, infatti, i trasportatori percorrono meno km sulle strade, riducendo così le emissioni di CO2 nell'aria. Tutto è pensato per rendere il trasporto merci più efficiente ed ecologico.
Grazie alla piattaforma Macingo possiamo quindi organizzare il trasporto mobili in pochi click e in tutta sicurezza, risparmiando tempo e denaro!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig