lunedì, maggio 28, 2018

Nuova finitura per le porte in vetro per interni di FOA porte

porta scorrevole Synthesy Quadra Total Black di FOA

Da sempre attenta alle tendenze in fatto di interior design, FOA lancia sul mercato la nuova finitura TOTAL BLACK: una esclusiva finitura dedicata alle collezioni SINTHESY, FLAT, TEKNO TRE, ELEGANCE.
La nota azienda di Parma da oltre 40 anni si distingue per la qualità “Made in Italy” delle sue porte in vetro per interni che comprendono sistemi scorrevoli, a scomparsa, pieghevoli e a battente, proposte in un ampio assortimento di modelli che spaziano dal moderno al classico, e in cui il vetro è protagonista assoluto.
La nuova finitura TOTALBLACK di FOA è composta da specifici prodotti contenenti microsfere di vetro che donano alle porte in vetro per interni un design moderno e piacevole al tatto, oltre a garantire un’alta opacità ad elevato assorbimento della luce e senza riflessi, un’ottima resistenza all’abrasione, qualità ed affidabilità nel tempo. Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che la nuova finitura è rigorosamente anti-impronta ed estremamente facile da pulire. Insomma, una finitura che coniuga perfettamente estetica e funzionalità.

porte scorrevoli con binario per controsoffitto FLAT F5 finitura TOTAL BLACK
porte scorrevoli con binario per controsoffitto FLAT F5 finitura TOTAL BLACK
porta scorrevole con mantovana FLAT F3 finitura TOTAL BLACK
 porta scorrevole con mantovana FLAT F3 finitura TOTAL BLACK

A rendere unica TOTAL BLACK, sono anche i molti accessori disponibili tra cui scegliere, tutti pensati per rendere ogni porta in vetro adatta a qualsiasi esigenza di spazio e stile.
A seconda dell’effetto desiderato, possiamo ad esempio scegliere di installare una porta scorrevole con binario incassato nel controsoffitto oppure con mantovana a scorrimento esterno vano.
È inoltre possibile scegliere la tipologia di maniglie della collezione FLAT, scegliere una soluzione perfettamente integrata nel profilo, oppure scegliere una maniglia più importante come RIVA, realizzata artigianalmente in legno d’olivo visibile nella prima immagine che mostra il modello SYNTHESY QUADRA utilizzato per separare l’ambiente cucina dalla sala da pranzo.
Se lo spazio in casa è limitato, sempre nella finitura TOTAL BLACK, FOA propone anche il modello FLAT con chiusura a libro, una soluzione salvaspazio che garantisce la massima accessibilità con il minimo ingombro.

porta a libro doppia FLAT F3 finitura TOTAL BLACK
porta a libro doppia FLAT F3 finitura TOTAL BLACK
L’apertura a libro, infatti, prevede l’impacchettamento delle ante, che si raccolgono fino a raggiungere il volume di due pannelli laterali unici.
Anche le porte in vetro scorrevoli esterno muro TEKNO TRE si vestono della nuova finitura TOTAL BLACK.

sistema sorrevole esterno vano Tekno Tre con elementi TOTAL BLACK
sistema sorrevole esterno vano Tekno Tre finitura TOTAL BLACK

Il modello TEKNO TRE prevede soluzioni ad una o a due ante in vetro stratificato, binario di scorrimento in alluminio con piastre copri-carrello e maniglie personalizzabili con la nuova finitura TOTAL BLACK.
Per chi è alla ricerca di un prodotto non solo di qualità ma personalizzabile al millimetro, FOA è il partner giusto.  Tutte le porte in vetro per interni FOA rappresentano la massima libertà creativa, dove ognuno può comporre la soluzione che meglio rispecchia il proprio gusto, stile d’arredamento e spazio, il tutto sempre in un perfetto connubio tra estetica e funzionalità.
FOA, che progetta e realizza ogni suo prodotto nel proprio stabilimento attraverso l’uso di materie prime di elevata qualità, eco-compatibili e riciclabili, con questa finitura aggiunge un ulteriore plus alle collezioni.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.foaporte.it

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig