venerdì, luglio 27, 2018

Nuovi rivestimenti decorativi per la vasca da bagno e il lavabo

BetteLoft Ornament

Bette presenta il nuovo progetto BetteLoft Ornament, un manifesto architettonico ideale per progettare ambienti bagno e zone living assolutamente unici e con il miglior livello di comfort mai realizzato.


Il design minimalista, - quattro superfici coniche che dialogano integrandosi alla perfezione – porta ancora una volta la firma dello studio di design di Tesseraux + partner di Potsdam.

Le esclusive capacità manifatturiere di Bette sono esaltate dalle forme spettacolari della nuova linea dove l'espressiva geometria della struttura esterna prosegue nella linearità della parte interna della collezione.
Il gioco di luci e ombre generato dagli angoli del disegno evidenzia la particolare brillantezza della vasca e del lavabo realizzati in acciaio al titanio vetrificato, il materiale principe lavorato da Bette.


L'affascinante interazione delle multi sfaccettature conferisce quindi a questa collezione per il bagno una luminosità e vivacità eccezionali, disponibile in sei soluzioni di ornamenti.
Il pattern sfaccettato enfatizza la simmetria del bagno rimless, garantendo un effetto molto originale.


La vasca e il lavabo della linea BetteLoft Ornament sono l'espressione perfetta della versatilità dell’acciaio al titanio vetrificato, materiale è sottile e leggero ma estremamente resistente. 
La vasca centrostanza è disponibile nelle tre misure 170 x 80, 180 x 80 e 190 x 90 e una profondità di 42 cm. Il bordo misura ripiegato misura solo 8 mm di spessore, consente quindi  di utilizzare un ampio spazio interno e beneficiare di un comfort assoluto.  Adatto anche per l'installazione a filo muro ed estremamente facile da pulire.

vasca da bagno BetteLoft Ornament

Gli amanti dei look puristi integrati possono combinare il lavabo da 80 cm di larghezza che offre ampio spazio per saponi, bottiglie profumo e prodotti skincare. Un lavabo sospeso che riprende lo stesso schema geometrico della vasca, facoltativamente con una linea singola o quattro linee di ornamento, con un sifone visibile o nascosto alla vista. Il lavabo con singola fila o ornamento è disponibile nelle dimensioni 82,5 x 52,5 x 12,5, mentre il lavabo nella versione a quattro file misura 81 x 51 x 42 cm.

lavabo BetteLoft Ornament
lavabo sospeso BetteLoft Ornament


La collezione fa parte della strategia aziendale di utilizzare soluzioni altamente strutturali e materiali innovativi, attraverso un linguaggio di design iconico che “apre” l'architettura interna del bagno a nuovi stili.
L’acciaio al titanio vetrificato di alta qualità, materiale utilizzato da Bette per le assolute  caratteristiche di durata e robustezza ma anche perché user friendly in termini di pulizia domestica.
La collezione è disponibile nelle versione bianca o nera.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig