giovedì, agosto 02, 2018

Tavoli allungabili: la soluzione salvaspazio per la zona pranzo

tavolo moderno allungabile Iacopo Mobili Fiver

Quando si arreda la zona pranzo l’elemento principale è indubbiamente il tavolo. Piccolo o grande che sia, vale sempre la pena considerare l'acquisto di un tavolo allungabile. Ovviamente non sempre si organizzano pranzi o cene con 10 invitati, ma scegliendo un tavolo allungabile possiamo salvare spazio in modo pratico.
Il tavolo allungabile può essere un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità, soprattutto perché si adatta perfettamente anche ai piccoli spazi come ad esempio monolocali, bilocali oppure per ambienti living con cucina a vista. Quando si dispone di un’ampia zona da dedicare al pranzo, il tavolo può essere posizionato al centro della stanza, mettendolo bene in evidenza; se invece lo spazio a disposizione è poco meglio collocarlo vicino alla parete, in posizione più defilata
Disponibili in diverse forme, materiali e dimensioni, i tavoli allungabili sono un elemento di arredamento importante per la casa, e vengono studiati, progettati e realizzati secondo le ultime tendenze del design per soddisfare qualsiasi esigenza di stile e spazio.

Tavoli allungabili moderni collezione Iacopo di Mobili Fiver


Quando si parla di tavoli allungabili, la forma rettangolare è la prima opzione a cui si pensa. Il nostro suggerimento è di indirizzare la scelta verso un tavolo dalle linee semplici e pulite, proprio come i tavoli allungabili moderni Iacopo proposti da Mobili Fiver.

tavolo allungabile moderno Iacopo rovere rustico
tavolo allungabile moderno Iacopo finitura colore rovere rustico

Grazie al design moderno e lineare, il tavolo allungabile Iacopo è perfetto per  essere collocato nel living, nella sala da pranzo oppure in cucina, accogliendo fino a 6-10 persone.  Una soluzione salvaspazio estremamente pratica e funzionale grazie alle 2 allunghe che permettono di ampliarne la dimensione a seconda delle necessità: da chiuso misura 140 cm, con un'allunga raggiunge i 180 cm mentre con entrambe le allunghe arriva a ben 220 cm.
Disponibile in diverse finiture colore, il tavolo allungabile Iacopo si caratterizza per la sua struttura solida, la rifinitura accorta e attenta del piano e delle gambe, ed infine la superficie estremamente resistente. Il montaggio del tavolo è semplificato da scheda tecnica e video tutorial sul canale Youtube di Mobili Fiver.

finiture colore tavolo moderno allungabile Iacopo

Se il vostro nuovo tavolo da pranzo sarà collocato nella zona living, la collezione Iacopo suggerisce altri utilissimi complementi d’arredo nelle medesime finiture per un arredo davvero coordinato. Dalla madia completa di 3 cassetti e piano in vetro temperato, utile per riporre ad esempio il tessile tavola, le posate, e sopra la quale appendere un bello specchio, alle mensole e cubi che si possono appendere alle pareti creando un piacevole gioco di movimento e colore. Per la zona relax, invece, potete scegliere il tavolino da soggiorno con piano in vetro temperato da collocare di fronte al divano. Insomma, una collezione ricca di soluzioni per completare l’arredo del vostro soggiorno al meglio, con linee semplici e moderne.

complementi d'arredo collezione Iacopo
complementi d'arredo collezione Iacopo finitura color Quercia


Mobili Fiver : qualità e design Made in Italy


Mobili Fiver è una giovane azienda italiana specializzata nella produzione di complementi d'arredo di design: consolle, mobili tv, tavoli, specchi e tavolini per un living di tendenza. Infatti, grazie alla giusta combinazione tra design contemporaneo e praticità, Mobili Fiver progetta e realizza mobili che si adattano a qualsiasi esigenza di stile e spazio rendendo unici gli ambienti di casa.
Le proposte d’arredo di Mobili Fiver sono caratterizzate non solo da un design di tendenza, ma anche dalla qualità Made in Italy e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, reso possibile dalla commercializzazione diretta, quindi senza nessun intermediario.
Acquistare nel sito www.mobilifiver.com è facile e del tutto sicuro, inoltre, una volta registrati e fatto l’acquisto, si ha la possibilità di controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento.
I tempi di consegna sono veloci e un servizio di assistenza clienti è sempre pronto ad aiutare gli utenti in fase di scelta e acquisto. Per quanto riguarda le spedizioni gli imballaggi sono studiati ad hoc per evitare danni durante il trasporto dei mobili, da parte del corriere; in ogni caso il servizio clienti è sempre pronto e a disposizione in caso di problemi durante la spedizione, lo testimoniano le molte recensioni positive presenti nel web. 
Se state ristrutturando casa e avete deciso di rinnovare tutto o parte dell’arredamento, con Mobili Fiver  è possibile usufruire del Bonus Mobili 2018 ottenendo una detrazione Irpef del 50%.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig