lunedì, settembre 10, 2018

Arredare ambienti bagno di qualsiasi dimensione

arredo bagno composizione Ho.Me 77 di Arbi Arredobagno

Grande o piccolo che sia, il bagno non è più solo un ambiente di servizio della casa, ma è lo spazio dedicato al nostro relax e benessere. Per questo motivo è importante che la stanza da bagno risulti accogliente, pratica e funzionale.

Quando si è in procinto di arredare il bagno occorre fare scelte accurate, tenendo in considerazione i tanti elementi che lo compongono, dai sanitari ai mobili bagno, così come i rubinetti e gli accessori, che dovranno integrarsi tra loro perfettamente.
Le ultime tendenze in fatto di arredo e organizzazione degli spazi domestici propongono soluzioni che coniugano estetica e funzionalità, con elementi versatili pensati per rispondere a qualsiasi esigenza di stile e spazio.

arredo bagno composizione Ho.Me 77 di Arbi Arredobagno


ARBI ARREDOBAGNO amplia la collezione Ho.Me


Design minimale, equilibrio delle forme ed estensione della gamma sono le caratteristiche principali della collezione Ho.Me di Arbi Arredobagno, che la rendono la soluzione ottimale per arredare ambienti bagno di qualsiasi dimensione, interpretando il gusto e le esigenze di chi li abita.
Sintesi di stile, funzionalità e colore, Ho.Me comprende numerose composizioni e finiture in grado di creare una stanza da bagno all’insegna della massima personalizzazione.
La collezione si arricchisce di elementi - pensilibasi e specchi – da abbinare a consolle o nuovi lavabi d’appoggio, integrandoli armoniosamente tra loro per offrire la risposta giusta in termini di spazio, estetica e funzionalità.
Ho.Me esprime la propria spiccata versatilità anche nella varietà di finiture proposte: differenti colori, legni e laccati definiscono mobili bagno unici e funzionali.

arredo bagno composizione Ho.Me 50 di Arbi Arredobagno
arredo bagno composizione Ho.Me 50 di Arbi Arredobagno

Nell’immagine, composizione Ho.Me50 di Arbi Arredobagno (misura L61 x P46,5 cm) costituita da base portalavabo in finitura Cachemire opaco con maniglia Diana e consolle Clever in ceramica, specchiera Less (L 60 cm) con faretto led Win.

specchio bagno di Arbi Arredobagno
arredo bagno Ho.Me 61 di Arbi Arredobagno

Nell’immagine, composizione Ho.Me61 di Arbi Arredobagno (misura L91 x P50 cm) costituita da base portalavabo in finitura Fragola opaco con maniglia Bridge e consolle Curva in mineralguss. La specchiera Circle con faretto led Brio e l’elemento a giorno a sinistra completano l’ambiente.
arredo bagno Ho.Me 71 di Arbi Arredobagno
arredo bagno Ho.Me 71 di Arbi Arredobagno


Nell’immagine, composizione Ho.Me71 di Arbi Arredobagno (misura L110 x P45,5 cm) proposto nelle finiture legno Dalì, Cachemire opaco e laminato Deserto. Il mobile è composto da due basi , di cui una portalavabo, con maniglie Diana, piano top su cui è appoggiato il lavabo Comfort in ceramica. La specchiera Less (L 80 cm) con faretto led Win, il pensile con elemento a giorno e le due colonne a sinistra completano l’ambiente.


mobile con lavabo di Arbi Arredobagno
arredo bagno Ho.Me 60 di Arbi Arredobagno

Nell’immagine, composizione Ho.Me60 di Arbi Arredobagno (misura L91 x P46,5 cm) costituita da base portalavabo in finitura legno Story con maniglia Bridge e consolle Friend in ceramica. La specchiera Less (L 60 cm) con faretto led Win e il pensile  con vano a giorno completano l’ambiente.


La collezione Ho.Me è contraddistinta da uno ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di soddisfare le richieste di una clientela ampia e trasversale. Gli alti standard qualitativi sono garantiti da una produzione totalmente Made in Italy e sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Per maggiori informazioni www.arbiarredobagno.it



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig