giovedì, settembre 06, 2018

Letti matrimoniali: 8 modelli per ogni stile e comfort


La camera da letto esprime tutto il suo comfort e stile attraverso il letto, protagonista indiscusso della stanza. In fase di scelta la comodità deve sempre essere al primo posto, scegliendo un letto che sia anche in grado di rispecchiare il nostro stile e le nostre esigenze.
Per valorizzare la camera da letto, Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy e acquisito da Noctis, propone letti imbottiti dalle linee morbide e avvolgenti, caratterizzati da tonalità intense e pensati per rispondere a qualsiasi esigenza di stile e comfort.

Letto matrimoniale Duplo di Bontempi Letti Casa Design

Intenso fucsia per il letto con angolo sagomato, completo di due contenitori estraibili e scorrevoli su ruote, appartenente alla collezione Duplo di Bontempi Casa Letti Design by Noctis. Una linea di proposte perfette per la stanza dei ragazzi ma anche per la seconda casa, dove l’ottimizzazione dello spazio è fondamentale.  All’insegna del colore e di un modo di arredare e vivere la zona notte in assoluta libertà, Duplo è proposto nella larghezza da 80 – 90 – 100 cm in differenti versioni: con letto estraibile per gli ospiti, con bauletto per riporre coperte e biancheria, con due contenitori estraibili e scorrevoli su ruote, ideali per riporre la biancheria o i giochi dei più piccoli. La massima personalizzazione è garantita dalla possibilità di giocare con testiere e schienali.

Letto matrimoniale Ambra di Bontempi Casa Letti Design

Vivace verde per il letto Ambra di Bontempi Casa Letti Design che si contraddistingue per l’originale testata, i cui cuscini – grazie ad un semplice movimento – si possono regolare garantendo una comodità assoluta adattabile alle proprie necessità: si può alternare una posizione di totale riposo a una più adeguata alla lettura. La versione Ambra 0.70, resa unica dai cuscini con impunture sartoriali che sviluppano eleganti motivi geometrici, può essere realizzata sia in tinta unita sia bicolor con i cuscini in contrasto per un risultato più estroso e originale.

letto matrimoniale Topazio di Bontempi Casa Letti Design

Giallo sole per il letto Topazio di Bontempi Casa Letti Design dal mood metropolitano e dalle linee avvolgenti, la cui peculiarità risiede nell’ingegnoso meccanismo che permette di riposizionare il cuscino schienale della testiera, al fine di rendere più comoda la posizione per leggere o guardare la televisione.

letto matrimoniale Elena di Bontempi Casa Letti Design

Un vivace giallo anche per il letto Elena di Bontempi Casa Letti Design, che si distingue per l’ampio spessore della testata che ne sottolinea i morbidi volumi e la qualità della lavorazione. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design.

letto matrimoniale FLY Windsor di Bontempi Casa Letti Design

Qualità, design innovativo e accuratezza della lavorazione sono i tratti distintivi di FLY, la nuova collezione di Bontempi Casa Letti Design.
La ricerca dell’originalità delle forme e l’assidua cura del dettaglio si esprimono sapientemente nel caratteristico bottone, rivestito con lo stesso tessuto del letto, che fissa i due morbidi cuscini della testata in un delicato abbraccio.
I cuscini si sospendono sulla barra della testata parzialmente visibile, armoniosamente abbinata ai piedi obliqui disponibili in legno, cromo o in tutte le colorazioni Pantone®.

letto matrimoniale FLY Bouclè di Bontempi Casa Letti Design

Tutti i letti appartenenti alla collezione FLY sono disponibili anche nella nuova linea di tessuti Bontempi Special Natural: una selezione pregiata di rivestimenti e biancheria 100% naturali, contraddistinti da texture e tonalità ricercate per garantire un look raffinato e di tendenza. Ricerca estetica e stile vanno di pari passo con la comodità, così all’ampia possibilità di scelta, si aggiunge il rivestimento totalmente sfoderabile e lavabile.

letto matrimoniale FLY Calima di Bontempi Casa Letti Design

Nel rispetto delle esigenze e dei gusti diversi, i letti FLY consentono al cliente la massima libertà compositiva. 
FLY è disponibile con giroletto sottile in versione fisso in 5 larghezze - King (193), 180, 160, Queen (153), 140 oppure, nelle stesse larghezze, con giroletto alto 27cm nelle versioni fisso oppure con contenitore Folding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

letto matrimoniale FLY Millefiori di Bontempi Casa Letti Design

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Per maggiori informazioni www.bontempilettidesign.it

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig