lunedì, settembre 24, 2018

Mobili monoblocco e texture materiche per ambienti bagno di grande effetto

arredobagno Materia 07 di Arbi

Texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare le soluzioni d’arredo bagno e di design, facendo risaltare forme, colori ed essenze e conferendo a ogni ambiente un raffinato equilibrio, senza appesantirlo.
 

La collezione Materia di Arbi Arredobagno si compone di esclusivi mobili monoblocco, contraddistinti dall’innovativo gioco bicromatico delle finiture a contrasto, tra cornice e frontale. 


La peculiarità di questa collezione è l’attenzione al dettaglio che si manifesta nella particolare lavorazione a 45° che contribuisce a donare alle diverse soluzioni un’immagine sofisticata ed elegante.

arredobagno Materia07 di Arbi
Nella composizione Materia07 di Arbi Arredobagno (misura L 120,5 x P 50,5 cm) il tono scuro della struttura in laccato Grigio Bromo velvet è smorzato dal calore della vena del Rovere Antico Essenza che caratterizza il frontale. La base con cassettone e vano a giorno valorizza il profilo a 45° della struttura ed è impreziosita dal lavabo Kuki su piano in Fenix Grigio Bromo. La specchiera Bishop con profilo in Rovere Essenza riprende la finitura del cassettone e assicura una ulteriore funzionalità alla composizione, grazie al led perimetrale integrato.


L’impatto visivo è elevato, il mobile monoblocco Materia sembra fluttuare nell’aria, donando un effetto di assoluta leggerezza, unito a prestazioni elevate in termini di durata e qualità dei materiali.

arredobagno Materia08 di Arbi
arredobagno Materia08 di Arbi
Rigore e prospettive decise caratterizzano queste composizioni gemelle Materia08 di Arbi Arredobagno (misura L 60,5 x P 50,5 cm) con frontale in Noce Antico Scuro e cornice in laccato bianco velvet. Il lavabo Kuki integrato nel piano in Fenix Bianco Kos, con vasca da 50 cm, sfrutta in modo ottimale le dimensioni della base. La specchiera Light enfatizza le proporzioni e la verticalità dello spazio, accentuata dal faretto led Plano fissato sullo specchio.

I costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo consentono ad Arbi Arredobagno di proporre modelli sempre più innovativi e rigorosamente made in Italy, che evidenziano l’estrema attenzione progettuale e la grande ricercatezza estetica, per soddisfare pienamente le richieste di una clientela esperta ed esigente.

arredobagno Matria06 di Arbi
arredobagno Materia06 di Arbi
Nella composizione Materia06 di Arbi Arredobagno (misura L 140,5 x P 50,5 cm) due materiali pregiati si incontrano: il Noce Antico Biondo del frontale – materico e disegnato – è abbinato armoniosamente alla cornice in laccato bianco velvet. Inoltre, il piano con lavabo Kuki in Fenix Bianco Kos - emblema del bianco puro - dà vita a una proposta discreta e raffinata. La specchiera Light di ø 100 cm con faretto On led completa l’ambiente, addolcendo le linee rigorose della base monoblocco.

Per maggiori informazioni www.arbiarredobagno.it
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Blog di arredamento e interni - Dettagli Home Decor | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig