A’ Design Award & Competition – Call For Entries

36 Shares
27
0
9

dondolo a forma di luna e nuvola

Torniamo a parlare del prestigioso concorso internazionale di design, A’ Design Award & Competition, per ricordare a chi fosse interessato a partecipare, che sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione 2020.

Il concorso si rivolge a designer, architetti, interior designer, grafici, artisti e aziende di tutto il mondo che desiderano presentare i loro migliori lavori, progetti e prodotti ideati negli ultimi 10 anni.

Il termine ultimo per iscriversi è fissato per il giorno 28 febbraio 2020. I risultati verranno annunciati al pubblico il 15 Aprile 2020.

Per tutte le informazioni su A’ Design Award, clicca qui

Se vuoi iscriverti al concorso, clicca qui

concorso internazionale di design

Le categorie

Le categorie in cui è possibile partecipare sono più di 100: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Ogni settore creativo del design è rappresentato e, tra gli obiettivi del concorso, c’è quello di raggiungere il più ampio pubblico possibile.

L’elenco di tutte le categorie è disponibile a questo link.

premiazione A'Design Award

La giuria

I progetti presentati al concorso saranno valutati da una giuria composta da 209 membri tra cui designer, professori, imprenditori e giornalisti provenienti da tutto il mondo.  I vincitori saranno premiati nel corso di un Galà che si svolge in Italia, nella splendida cornice del Lago di Como.

Maggiori informazioni sulla giuria a questo link

premio A'Design Award

I vantaggi riservati ai vincitori del premio

I vincitori del premio A’ Design Awards ricevono un trofeo in metallo stampato in 3D e una serie di altri vantaggi: un certificato di eccellenza, la pubblicazione del prodotto nel volume annuale, un’intervista esclusiva pubblicata sul sito web di  A’ Design Awards,  utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator, invito gratuito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala. In quell’occasione sarà inoltre presentata una mostra con esposti tutti i prodotti premiati. Oltre a ciò non mancherà una ricca campagna pubblicitaria con interviste e articoli su riviste e portali web volta a promuovere e diffondere i progetti vincitori, la progettazione e stampa di manifesti in formato A2 per le mostre e l’inserimento nelle classifiche mondiali del design.

A questo link puoi trovare l’elenco completo dei vantaggi.

Se anche tu desideri partecipare alla nuova edizione di A’Design Award 2020 hai tempo fino al 28 febbraio. I risultati saranno resi pubblici il prossimo 15 aprile 2020. Naturalmente Dettagli Mag, in qualità di media partner di A Design Award, dedicherà uno speciale ai vincitori del premio.

Per registrarti al concorso clicca qui

La nostra selezione dei vincitori delle precedenti edizioni

Di seguito i link che rimandano ai singoli progetti illustrati sopra:

BUTTERFLY LOVES FLOWER SPA BY FUMIN XUICONIC CLOUD CHAIR SEDIA A DONDOLO DI PIA WEINBERG – MAISON DEUX – UP BY REFORM BY JEPPE CHRISTENSEN AND MICHAEL ANDERSEN – JERRY HOUSE BY ARISARA CHAKTRANON FOR ONION – THE F-SIDE TABLE BY BUZAO – FLOW CHAIR BY ALEXANDER DIAZ ANDERSSON – MOON LAMP SERGE ATALLAH –  SHUI CULTURAL CENTER DI HAOBO WEI & JINGSONG – NO.92 LIGHT AND LANDSCAPE RESIDENTIAL HOUSE BY WEN LIANG HUNG  – AFC GARDEROBE BY YUE WANG – HALO PENDANTS LAMP BY MATTHEW MCCORMICK – STOCKER CHAIR, STOOL BY MATTHIAS SCHERZINGER – OSTINATO DINING TABLE BY CRISTIAN BRANEA  – HOUSE FOR BETH BY DAVID SALMELA FAIA – WAVE TABLE BY ATILLA STROMAJERLULU SIDE TABLE BY COCO PRANGE  JOHANENLIES – VIGVAM HANGER BY HOCHU RAYU – BRIDGEDNA DINING CHAIR BY HUNG YUAN CHANGBLACK EAGLE BY PERATHONER ARCHITECTS – BANCO KITCHEN TABLE BY LA AGENCIA

36 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like