A’ Design Award & Competition: ultima chiamata per partecipare all’edizione 2021

24 Shares
24
0
0

A’ Design Award & Competition 2021

Non perdere l’occasione di partecipare al più importante concorso internazionale di design A’ Design Award & Competition 2021, hai tempo fino al 28 febbraio per presentare il tuo progetto.

A’ Design Award & Competition è rivolto a designer, architetti, interior designer, grafici, artisti e aziende di tutto il mondo, che desiderano presentare i loro migliori lavori, progetti e prodotti ideati negli ultimi 10 anni.  La scadenza per iscriversi alla nuova edizione 2021 è fissata per il 28 febbraio 2021, mentre i risultati verranno annunciati al pubblico il prossimo 15 Aprile 2021.

Per tutte le informazioni su A’ Design Award, clicca qui

Se vuoi iscriverti al concorso, clicca qui

Perché partecipare al concorso A’ Design Award?

A’ Design Award è un concorso internazionale molto prestigioso, che garantisce la massima visibilità ai partecipanti. Numerosi i vantaggi riservati ai vincitori del premio: il trofeo in metallo stampato in 3D, un certificato di eccellenza, la pubblicazione del prodotto nel volume annuale, un’intervista esclusiva pubblicata sul sito web di  A’ Design Awards,  utilizzo gratuito dei servizi di DesignMediator, invito gratuito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala e molto altro ancora. I prodotti premiati saranno inoltre esposti ad una mostra organizzata in occasione della premiazione. Oltre a ciò non mancherà una ricca campagna pubblicitaria con interviste e articoli su riviste e portali web volta a promuovere e diffondere i progetti vincitori, la progettazione e stampa di manifesti in formato A2 per le mostre e l’inserimento nelle classifiche mondiali del design.

A questo link puoi trovare l’elenco completo dei vantaggi.

trofeo A’ Design Award & Competition

Le categorie di A’ Design Award 

Le categorie in cui è possibile partecipare sono più di 100: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award. Ogni settore creativo del design è rappresentato e, tra gli obiettivi del concorso, c’è quello di raggiungere il più ampio pubblico possibile.

L’elenco di tutte le categorie è disponibile a questo link.

winners A’ Design Award & Competition

La giuria di A’ Design Award

Ogni progetto candidato è sottoposto alla valutazione di una giuria composta da un team di professionisti del settore del design, aziende, tecnici, professori e membri della stampa provenienti da ogni parte del mondo.

Maggiori informazioni sulla giuria a questo link

I vincitori del premio A’ Design Award

Di seguito una nuova selezione dei migliori progetti premiati nelle varie edizioni di A’ Design Award

Di seguito i link che rimandano ai singoli progetti

Touch the Sky di Yong ZhangCube by Meltem Eti Proto and Julide Arslan – EN Skincare di Yusuke KinoshitaDry Salon di Tim Chen Iris Lamp by Max Kampa Duoo by Andriy MohylaPolyot Restaurant by Julien Albertini and Alina PimkinaMuji Hotel Ginza di Ryohin Keikaku Co., Ltd. e UDS Ltd.  – Robot Door Handle by Davide Diliberto  – Banco Kitchen Table by La Agencia – Binhi Multifunctional Bench design by Ito Kish Shkrub house House by Sergey Makhno ArchitectsReborn from Ruins Residential House by Lei Jin, Tianqi Guan, Teng GuoAfrican Colonial Chic di Priscilla KhiuButterfly Loves Flower SPA by Fumin XuUP bu Reform by Jeppe Christensen and Michael Andersen

 

Partecipa anche tu al concorso, hai tempo fino al 28 febbraio per presentare il tuo progetto o prodotto. I risultati saranno resi pubblici il prossimo 15 aprile 2021. Naturalmente Dettagli Mag, in qualità di media partner di A Design Award, dedicherà uno speciale ai vincitori del premio.

Iscriviti

24 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like