A’ Design Awards & Competition 2020-2021 Call for Submissions

24 Shares
23
0
1

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione 2020-2021 del concorso A’ Design Awards & Competition

L’A ‘Design Award è un premio internazionale molto prestigioso, che fornisce a designer, architetti e aziende di ogni settore del design una piattaforma attraverso la quale mostrare il proprio lavoro e i propri prodotti a un pubblico globale. La nuova edizione 2020-2021 ha già aperto le iscrizione e se anche tu desideri partecipare puoi registrare il tuo progetto qui .

Il termine ultimo per registrarsi è il 30 settembre 2020. I vincitori saranno annunciati il prossimo 15 Aprile 2021.

Il concorso A ‘Design Award si distingue per la sua eccezionale portata. In fase di registrazione si dovrà selezionare la categoria di appartenenza, scegliendo tra più di 100 categorie di design. Tra queste vi sono la categoria   Good Industrial Design Award , Good Architecture Design Award , Good Product Design Award , Good Communication Design Award , Good Service Design Award , Interior Space and Exhibition Design  , Home Appliances Design ,  Interior DesignFurniture, Decorative Items and Homeware Design  , Lighting Products and Lighting Projects Design e molte altre. Puoi vedere tutte le categorie sul sito web qui .

I vincitori di un A ‘Design Award ricevono come premio un trofeo e molti altri vantaggi: un certificato, presenza alla mostra, pubblicazione del progetto nell’annuario, badge dei vincitori, un’intervista esclusiva da pubblicare sul sito web di A’ Design Awards , inserimento nelle classifiche mondiali del design, un invito per due persone alla serata di gala della cerimonia di premiazione, feedback dalla giuria del premio e la partecipazione a un’ampia campagna pubblicitaria. Puoi visionare qui  l’elenco completo dei vantaggi.

I lavori sono valutati da una giuria composta da centinaia di esperti internazionali, inclusi studiosi, professionisti e membri della stampa. Ciascun membro della giuria è tenuto a firmare un accordo e a seguire un codice di condotta. Inoltre, i giurati non possono essere dipendenti delle società partecipanti per evitare conflitti di interesse.  Puoi saperne di più sulla giuria qui .

Di seguito una selezione dei vincitori degli anni precedenti.

10 Progetti premiati al concorso A’ Design Award

House for Beth Single Family Residential di David Salmela

shallows Vase by Kazunaga Sakashita

Catzz Cat Bed di Mirko Vujicic

Escudellers Residential House by Jofre Roca

 

Banco Kitchen table by LA AGENCIA

70s Table by Cristian Sporzon

Plover Multi Purpose Chair by Eric Tong and a Group of THEi Students

Black Eagle Residential House by Perathoner Architects

Pluto Task Lamp by Heitor Lobo Campos

NESTT Modular House by Snorre Stinessen for B&B Italia

Come già anticipato le iscrizioni si chiudono il 30 settembre. Puoi registrare il tuo progetto qui . Dopo l’annuncio dei vincitori il 15 aprile 2021, una selezione di vincitori sarà presentata in un articolo su dettagli Mag .

24 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like