Alcantara scelta per le nuove cuffie Amiron wireless copper

14 Shares
13
0
1

cuffie wireless Amiron

Morbida Alcantara® e prezioso rame per il nuovo modello di cuffie beyerdynamic Amiron wireless copper

Qualità del suono eccezionale e un design sofisticato. Dopo il grande successo delle cuffie over-ear presentate nel 2018, a distanza di un anno beyerdynamic presenta una nuova elegante versione caratterizzata da una preziosa matericità.

Finiture in rame di alta qualità e dettagli in morbida Alcantara definiscono una proposta ricca di fascino, pronta a conquistare gli appassionati di musica e di design.

cuffie wireless di design

Le cuffie Amiron wireless copper si caratterizzano per un anello decorativo realizzato in rame solido. Incorporando la tipica colorazione color rame anche nella stilosa custodia, le beyerdynamic diventano un vero e proprio must have per gli amanti dell’ascolto musicale in cuffia. Il metallo utilizzato nelle Amiron wireless copper è noto soprattutto per la sua conduttività; qui viene usato nei cavi di trasmissione del segnale interni e nei cavi della bobina.

Ma non è tutto: grazie al morbido tocco di Alcantara, utilizzato per archetto e cuscinetti, le nuove cuffie Amiron wireless copper, oltre a garantire la rinomata qualità del suono beyerdynamic, sono un vero piacere tattile. Alcantara, infatti, è un materiale prestigioso che offre una straordinaria combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità. E’ amato e scelto da designer e creativi di tutti i settori: interior design, automotive, fashion e accessori, e consumer electronics.

Alcantara è utilizzato nei toni del grigio e del nero che, a contrasto con i dettagli color rame, rendono le Amiron copper wireless un prodotto dal design unico ed elegante.

cuffie wireless per ascoltare la musica

Suono libero da cavi e compromessi. Le cuffie Amiron wireless copper uniscono la qualità sonora tipica delle cuffie cablate top di gamma, alla completa libertà di un modello wireless Bluetooth®. Per ascoltare la propria musica preferita muovendosi nello spazio in piena libertà e nel massimo comfort, magari sorseggiando un bicchiere di vino in giardino mentre si ascolta l’opera.

cuffie wireless di Beyerdynamic

Le nuove cuffie Beyerdynamic Amiron wireless copper sono disponibili online sul sito beyerdynamic.de e presso i rivenditori specializzati al prezzo di vendita consigliato di 799,00 Euro.

14 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like