Anteprima Salone del Mobile 2020: Poggesi presenta la personalizzazione

22 Shares
21
0
1

Infinite combinazioni di colore, sia del telo che della struttura, totale customizzazione del prodotto sia per architetti che per clienti privati.

Gli ombrelloni di Poggesi sono di oggetti di altissima qualità, progettati e realizzati su misura, secondo un procedimento che si pone a cavallo fra artigianalità e produzione industriale, cogliendo dell’uno e dell’altro gli aspetti caratterizzanti, così da creare prodotti unici e totalmente personalizzabili.

Al centro della prossima edizione del Salone del Mobile troviamo JOINT, l’ombrellone disegnato da Roberto Semprini che si connota per il design elegante, versatile e leggero nelle diverse combinazioni di forma, struttura e colore sia del telo che delle componenti.

Prodotto interamente all’interno dell’Azienda, su Joint vengono impiegati il leggero alluminio e l’acciaio inox della miglior qualità, entrambi rivestiti con polveri termoindurenti a base di poliestere che ne consentono la colorazione e ne assicurano una elevata resistenza alla corrosione, durabilità e robustezza.

Da oltre cinquant’anni Poggesi unisce la sartorialità di una bottega artigiana, attenta all’estetica del prodotto e alle richieste di personalizzazione, alla sicurezza e all’elevata ricerca su tecnologie e materie prime proprie della produzione industriale. Una filiera produttiva di qualità e un processo industriale evoluto conducono a prodotti che sul mercato di riferimento si distinguono per la loro unicità e per il potenziale di customizzazione.

www.poggesi.it

22 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like