Arblu veste il bagno con la nuova texture tattile Juta

Arblu lavabo rotondo Juta

Tra le nuove texture sviluppate da Arblu troviamo Juta, una superficie in grado  di riprodurre la trama e l’ordito della juta naturale e di suggerire il calore di un tessuto.

Donare l’illusione della morbidezza ad un oggetto che ne nasce totalmente sprovvisto è stata la fonte di ispirazione nella progettazione di questa nuova finitura, che unisce alla sua rigidità la morbidezza del tessuto.

La nuova texture tattile nasce dal desiderio di attribuire una sensazione di calore e morbidezza alla stanza da bagno e viene utilizzata per rivestire piatti doccia, pareti, lavabi, termoarredi e molto altro con l’obiettivo di creare un bagno total look per ottenere un effetto di eleganza e originalità.

bagno total look

La nuova ciotola in finitura Juta permette di arredare il bagno creando un vero e proprio coordinato che coinvolge tutti gli elementi della stanza. È disponibile in due  diverse forme: ovale e tonda.

lavabo ovale Arblu Juta

Il piatto doccia in versione Juta è rivestito interamente anche sui bordi perimetrali e questo tipo di texture gli attribuisce una forte tenuta anti scivolo. Disponibile oggi in tre tonalità ispirate al mondo naturale (Corda, Bianco, Ghiaia) e in varie misure anche personalizzabili.

Arblu Juta piatto doccia

Per maggiori informazioni www.arblu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *