Arreda il tuo bagno nei toni del grigio, una scelta di classe

bagno moderno nei toni del grigio

Il grigio, essendo una tonalità neutra molto versatile, dialoga bene con tutti gli stili d’arredamento ed è perfetto per la realizzazione di atmosfere eleganti e raffinate. Si può abbinare al bianco o al nero o anche alle finiture in legno per un ambiente caldo ed accogliente.

Esistono così tante sfumature di grigio che è impossibile non trovare quella più adatta ai propri gustie chi decide di combinare fra loro diverse gradazioni, può ottenere risultati ancora più d’effetto.

Qui di seguito, alcune proposte di Arbi Arredobagno, da cui trarre ispirazione per un bagno nei toni del grigio originale e di stile.

bagno look maschile

composizione Code Wave 07 di Arbi Arredobagno

bagno grigio look maschile

particolare composizione Code Wave 07 di Arbi Arredobagno

Finitura Rovere Inchiostro per il mobile della composizione Code Wave 07 di Arbi Arredobagno, affiancato al lavabo Tantra in Laminam Pietra Grey opaco. La specchiera Tao e la mensola Slide in alluminio Inox completano l’ambiente.

bagno grigio e bianco

composizione Face 06 di Arbi Arredobagno

Per la composizione Face 06 di Arbi Arredobagno è stato scelto il piano top in laminato Grigio Milano su cui è appoggiato il lavabo Fine 60 in ceramica. L’interno bianco del mobile, a contrasto con il frontale in finitura visone e il piano, riprende la tinta del lavabo. La specchiera Fancy e la mensola Slide cm in alluminio bianco completano l’ambiente.

bagno grigio minimalista

composizione Materia Vip 02 di Arbi Arredobagno

La specchiera Light Tonda e il faretto led a sospensione Ufo danno luce alla composizione Materia Vip 02 di Arbi Arredobagno, decisamente minimalista, formata da un mobile monoblocco a cassettone con frontale in Rovere Antico Inchiostro e struttura in laccato Grigio Londra velvet. Il lavabo King in tekno, su piano top in Fenix, rispetta sia le pulizie dell’insieme sia la scelta di materiali moderni e altamente tecnologici.

bagno grigio moderno

composizione Materia Vip 04 di Arbi Arredobagno

Nella composizione Materia Vip 04 di Arbi Arredobagno il rigore della struttura tagliata a 45° laccata Grigio Efeso velvet, che incornicia il frontale in Rovere Antico Masai, ricrea le atmosfere di case dal design ricercato e minimale. Il piano top in Fenix Grigio Efeso con doppia vasca integrata Kuki, il doppio cassettone e il capiente vano a giorno rendono la composizione funzionale seppur compatta. Le specchiere Tao con led perimetrale definiscono le geometrie dello spazio sopra il mobile.

bagno grigio maschile

composizione Street 29 di Arbi Arredobagno

Dedicata a chi ama i chiaro-scuri e i giochi di ombra e luce, la composizione Street 29 di Arbi Arredobagno è resa vivace dal contrasto tra gli elementi in metallo, la specchiera e il lavabo bianchi e le basi scure in finitura Rovere Inchiostro. La base, affiancata al mobile folding, raggruppa un cassettone e un vano a giorno ed è valorizzata da una finitura che diventa essa stessa un dettaglio di stile. Il lavabo in mineralguss offre una vasca capiente e la specchiera Pliè in metallo biancocon luce led perimetrale alleggerisce l’atmosfera.

bagno grigio elegante

composizione Street 29 di Arbi Arredobagno

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

www.arbiarredobagno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *