Arredare casa: perché scegliere un negozio specializzato come Arredomania

19 Shares
17
0
2

Arredomania soggiorno moderno Tomasella

Quando si è in procinto di arredare la prima casa o più semplicemente di rinnovare alcuni ambienti, oltre a considerare l’aspetto estetico, occorre pensare anche agli aspetti più tecnici. Per questo è sempre meglio affidarsi a negozi specializzati in cui un bravo arredatore d’interni, o un architetto, possa consigliarti la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze di spazio e di budget.  Inoltre, affidarsi ad un negozio che mette a disposizione dei clienti un interior designer, ti saprà guidare nella scelta delle migliori finiture, i materiali e molto altro.

Se la scelta del nuovo arredo riguarda una casa ancora da ristrutturare, il consiglio è di coinvolgere fin da subito il negozio di arredamento. Infatti, realizzare un progetto di arredo prima di ristrutturare è un’ottima opportunità per confrontarti con le imprese e i professionisti coinvolti ed eseguire i lavori in ottica delle idee di arredo e degli spazi abitativi.

Ma come scegliere il negozio di arredamento? Certamente non bisogna mai lasciarsi attrarre solo dalle tante offerte di sconto ma occorre valutare un insieme di fattori come ad esempio i marchi trattati, la qualità dei prodotti e la loro garanzia, i servizi offerti dal punto vendita e, naturalmente, l’assistenza.

Arredomania progetta e arreda con te la tua casa

Nella tua città, o nelle vicinanze, potrebbero esserci molti negozi di mobili e ciò potrebbe disorientarti. Se vivi tra Como, Lecco e la Brianza, un valido punto di riferimento è sicuramente Arredomania.

Situato in località La Valletta Brianza, in provincia di Lecco, Arredomania vanta una lunga esperienza nella vendita di mobili e complementi per arredare qualsiasi ambiente della casa: cucina, soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia. Ciò che lo distingue dalla concorrenza, che in questa zona non manca, è la massima assistenza rivolta al cliente in ogni fase progettuale, oltre naturalmente alla qualità dei prodotti commercializzati. Ma scopriamo di più su Arredomania.

 

Arredomania negozio di arredi

 

Visita lo showroom per scegliere il tuo stile

Iniziando con una visita allo showroom di Arredomania, puoi farti un’idea sulle proposte d’arredo più attuali e di tendenza declinate in stili diversi, toccare con mano la qualità dei prodotti trattati e valutare con l’arredatore le possibili soluzioni per arredare la casa proprio come desideri tu.

Quando si è in procinto di arredare casa, che si desideri seguire le tendenze del momento, o si preferisca un design più classico o uno stile minimal e più funzionale, l’importante è considerare sempre lo spazio che si ha a disposizione. Se la casa è piccola, può essere più semplice adottare una soluzione salvaspazio senza rinunce. Invece, nel caso di spazi più grandi, è giusto valorizzarli ma senza perdere di vista la praticità.  La scelta della composizione di mobili più adatta e gli accostamenti di colore potrebbero risultare difficoltosi, quindi meglio affidarsi ad un professionista dell’arredamento come Arredomania.

Arredomania negozio arredamento

Consulenza d’arredo e progettazione gratuita

Per una buona progettazione è necessario un sopraluogo da parte dell’arredatore per visionare l’abitazione, conoscere la disposizione degli ambienti, le misure e la posizione degli impianti. Naturalmente questo è un punto importante per l’arredamento di tutti gli ambienti della casa: la cucina, il soggiorno, la camera da letto, la cameretta e il bagno. Fare un ordine d’acquisto di una qualsiasi composizione di mobili, senza questa verifica, significa rischiare che i mobili non siano conformi alle misure della stanza.

Da sempre Arredomania ha a cuore la soddisfazione dei propri clienti ed è per questo che propone un accurato servizio di consulenza d’arredo e progettazione su misura completamente gratuito.

Arredomania cucina Vela di Astra Cucine

Consegne, montaggio e assistenza a lungo termine

Finalmente hai completato l’acquisto e i mobili sono arrivati. Arredomania affida questa importante fase a squadre di montatori selezionate coordinate di un responsabile del punto vendita, le quali provvedono al montaggio senza errori, risolvendo, anche, eventuali imprevisti che si possono presentare.

Alla qualità del lavoro si aggiungono tutti quei servizi che aggiungono valore, come lo smaltimento degli imballi e l’assistenza post-vendita per qualsiasi tipo di problema o necessità, anche a lungo termine. Infatti, se in futuro vorrai aggiungere degli elementi, Arredomania sarà sempre in grado di risolvere eventuali problemi di aggiunte, anche se non dovessero essere più prodotti, avvalendosi di laboratori artigianali in grado di fornire la soluzione più idonea alla risoluzione dei problemi.

Per scoprire di più su Arredomania visita anche il loro sito, nella sezione “Realizzazioni” potrai visionare alcune delle case arredate in questi anni. Per farlo vai su www.arredomania.click

19 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like