Arredo bagno: le soluzioni per creare il proprio spazio personalizzato

La nuova tendenza del design? Personalizzare, scegliere lo stile e soddisfare tutte le esigenze

Inda, oggi più che mai, fa un passo in più: ampliare la gamma prodotti e la versatilità di colori e finiture per creare mood nuovi ed originali, costruiti direttamente dall’utente. Le divisioni – accessorimobili, pareti doccia e specchi – si vestono così di una luce inedita, fatta di personalizzazione nei dettagli e scelta di uno stile unico, il proprio.

Grazie a Inda ognuno può ideare la propria sala da bagno “giocando” tra differenti soluzioni, tonalità cromatiche
e con il plus di poter realizzare prodotti custom grazie alla flessibilità dei sistemi compositivi, alla possibilità di disegnare pareti doccia su misura, alla selezione tra ben 10 finiture di tendenza per gli accessori.

Non solo “Feel your style. Be INDA”, oggi è il momento di “PLAY your own style. Be INDA”.

LE NOVITÀ DELLA GAMMA MOBILI

Uno spazio versatile, dedicato al benessere, tecnologico e completamente personalizzabile: questa è la sala da bagno del futuro, che Inda veste con raffinatezza estetica e una continua ricerca di materiali innovativi. Portavoce di un living style fortemente espressivo, i mobili Inda catturano lo sguardo grazie al concept coordinato con gli altri
elementi dell’ambiente bagno, sinonimo di una contemporaneità interpretata ad arte. Novità 2018 sono Sistema 45 – che comprende Logico, Acuto e Prestige – Leonardo e Qamar.

Sistema 45 - Logico by Inda
Sistema 45 – Logico
Sistema 45 - Leonardo by Inda
Sistema 45 – Leonardo
Sistema 45 – Qamar

LE NOVITÀ DELLE PARETI DOCCIA

Originalità e sartorialità custom-made sono i driver sui quali Inda basa le proprie creazioni 2018, connubio perfetto di funzionalità ed estetica. Una cura dei dettagli che fa la differenza, soddisfando le richieste personalizzate di ciascun fruitore, per dare spazio a qualsiasi idea di colore, forma o dimensione. All’interno della divisione pareti doccia, le collezioni sono principalmente tre, con nomi richiamano il mondo del cinema: Oscar, sinonimo di ricerca, eleganza ed eccellenza, Premiere, interprete dell’essenzialità con le sue forme frameless, e Studios per rispondere ad esigenze di funzionalità e praticità.

collezione OSCAR parete doccia AZURE by Inda
collezione OSCAR parete doccia AZURE
collezione OSCAR parete doccia AIR 2 by Inda
collezione OSCAR parete doccia AIR 2
collezione Premiere - parete doccia TRENDY DESIGN by Inda
collezione Premiere – parete doccia TRENDY DESIGN

GLI SPECCHI INDA

Inda propone una nuova collezione specchi, in collaborazione con diversi studi di design, come Studio Grey ID, Paolo Salvadè, Matteo Thun e Antonio Citterio. Specchi che si adattano a molteplici destinazioni d’uso:
moderni e sofisticati, possono diventare protagonisti dello spazio o arricchire la sala da bagno con discrezione e semplicità. Oggetti dalla forte personalità che si integrano alla perfezione con le composizioni dei mobili Inda.

nuova collezione di specchi INDA
Specchio 1 
nuova collezione di specchi Inda
Specchio 2 

Ambienti bagno sempre più completi, con la possibilità di scelte diversificate per estetica, dimensione, funzionalità e servizio: questo è il nuovo total living firmato Inda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *