Arredo bagno: ora la vasca la scegli in realtà aumentata

23 Shares
22
0
1

vasca da bagno freestanding

Scopri la nuova App con tecnologia avanzata di realtà aumentata che consente di visualizzare nell’ambiente reale, a cui è destinata, la vasca da bagno, per “provare se sta bene” con gli altri elementi di arredo.

La novità è stata lanciata sul mercato da Forma Aquae, marchio del gruppo europeo 7Upten, fondato sui valori di integrità, affidabilità, ascolto e innovazione.  Con tali presupposti Forma Aquae è sempre alla ricerca di soluzioni, processi costruttivi e linguaggi originali per offrire agli utenti finali – residenziali e hotellerie- un valore unico in termini di esperienza del prodotto, come appunto la App di realtà aumentata.

Questo servizio è una novità anche per il rivenditore, che ora può mostrare una vasta offerta di prodotti oltre alla classica esposizione in showroom.

La nuova App, scaricabile su smartphone e tablet, sia android sia ios, è facile da utilizzare e molto intuitiva.

Appa realtà aumentata di Forma AquaeApp realtà aumentata di Forma Aquae

Anche l’assortimento dei prodotti Forma Aquae, con vasche, lavabi e piatti doccia, è innovativo: puntando sul colore, per le vasche e i lavabi, con 45 diverse tonalità per 9 aree di gusto, e su un design essenziale.

I prodotti, grazie a una nuova tecnologia costruttiva che garantisce anche la massima robustezza, sono realizzati con effetto “pezzo unico”, eleganti bordi finissimi e una seducente profondità. Altro elemento distintivo: solo Forma Aquae può offrire oggi una garanzia di ben 10 anni contro i 2 previsti dalle norme che regolano il mercato.

Completano l’offerta i piatti doccia con superficie “effetto pietra”, nella versione sagomabile “in cantiere” o a misura fissa.

Ottimo il rapporto prezzo – qualità degli elementi Forma Aquae. Gli uffici sono a Milano e il magazzino centralizzato si trova invece a Brescia: 18.000 mq per consegne in max 4 giorni lavorativi.

www.formaaquae.it

23 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like